• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

Non so se è un bug della fotocamera nella modalità ritratto o una funzionalità voluta in IOS 12...i colori Solo nella modalità ritratto risultano poco accesi..poi appena si muove il telefono e l'inquadratura di nuovo i colori accesi appena viene messo a fuoco..è normale? Ho visto anche su un IPhone X ed è uguale...anche a voi accade p.s.ho 8 Plus
 
Non so se è un bug della fotocamera nella modalità ritratto o una funzionalità voluta in IOS 12...i colori Solo nella modalità ritratto risultano poco accesi..poi appena si muove il telefono e l'inquadratura di nuovo i colori accesi appena viene messo a fuoco..è normale? Ho visto anche su un IPhone X ed è uguale...anche a voi accade p.s.ho 8 Plus

appena riesco, verifico e segnalo... l'unico problema è che ho aggiornato ieri alla 12.1
 
appena riesco, verifico e segnalo... l'unico problema è che ho aggiornato ieri alla 12.1
Aggiornami landtools in pratica solo nella modalità ritratto se inquadro un oggetto rosso ad esempio dal display di vede arancione..muovendo il cell per la messa a fuoco alterna tra il colore originale e quello sfuocato
 
Anche a voi, su iPad, le applicazioni non di sistema sono state portate tutte in una pagina nuova? Praticamente le icone di sistema sono nella prima e seconda pagina (la 2 quasi vuota) e le altre nella 3!
se provo a spostarle da una pagina all’altra non riesco.

Edit: come non detto, sbagliavo io!
 
Anche a voi, su iPad, le applicazioni non di sistema sono state portate tutte in una pagina nuova? Praticamente le icone di sistema sono nella prima e seconda pagina (la 2 quasi vuota) e le altre nella 3!
se provo a spostarle da una pagina all’altra non riesco.

Edit: come non detto, sbagliavo io!

comunque, le puoi portare dove vuoi ;)
 
C’è un piccolo bug con iOS 12 che riguarda Apple Music, non si caricano le copertine dei dischi quando si aggiungono brani e resta la nota musicale. Niente di grave però è esteticamente brutto da vedere
 
Indietro
Alto Basso