Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 172

Discussione: Rilasciato iOS 12.1.2 (18/12/18)

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Salvuccio9239
    LocalitÓ
    Palermo

Predefinito

Sono solo io o ci sono problemi ai server di App Store?
    RadioTV Sicilia L'ITALIA IN DIGITALE
    Ricevo da Monte Pellegrino - 07-10-11-21-22-23-24-25-26-27-28-30-32-33-34-35-36-37-39-40-41-42-43-44-45-46-47-48-49-50-51-52-53-54-55-57-59
    Ricevo da Cozzo di Castro - 05
    Ricevo da Hotel Bellevue - 09
    DTT su Tiv¨Sat

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Salvuccio9239 Visualizza Messaggio
    Sono solo io o ci sono problemi ai server di App Store?
    anche io non riesco ad aggiornare le app, va in timeout
    Su questo forum Ŕ vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Ci sono parecchie segnalazioni in giro

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

hanno rilasciato e subito ritirato anche watch os 5.1.

io ammetto che ho aggiornato subito sperando che mi si friggesse il watch (dato che per pochi giorni non mi hanno fatto usare la apple care+ per danni fisici) e invece Ŕ filato tutto liscio

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

titolo molto fuorviante acchiappaclick...

riassunto:
    anche su gli ultimi iphone hanno messo la gestione dell'energia erogata al telefono in caso di batteria degradata(che non avviene in 2 giorni, a me successe a ottobre 2017 anno su un iphone 6 del 2014). quando viene rilevata una batteria degradata si pu˛ scegliere di far erogare meno energia al telefono evitando spegnimenti improvvisi, oppure si pu˛ bypassare e far passare tutta l'energia. in casi di richieste di picco il telefono potrebbe spengersi di botto...roba che avveniva anche su iphone 3gs con batterie usurate e che avviene anche con le radiosveglie che mostrano l'ora e quando c'Ŕ la richiesta di picco per suonare...muoiono e non ti svegliano: senza energia non funzionano.

la batteria degradata viene rilevata dal software interno e cmq lo stesso risultato lo ottenete col test di diagnostica di alcune app e anche con quello ufficiale apple in apple store o anche dallo smanettone in fondo alla strada, escludendo il solito complotto mondiale contro le vostre batterie di 3 anni caricate 5 volte al giorno x vedere video di gattini e scoregge...Ŕ purtroppo normale, una batteria scarica non dÓ energia stabile sufficiente

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato