• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

hanno rilasciato e subito ritirato anche watch os 5.1.

io ammetto che ho aggiornato subito sperando che mi si friggesse il watch (dato che per pochi giorni non mi hanno fatto usare la apple care+ per danni fisici) e invece è filato tutto liscio:eusa_wall:
 
titolo molto fuorviante acchiappaclick...

riassunto:
anche su gli ultimi iphone hanno messo la gestione dell'energia erogata al telefono in caso di batteria degradata(che non avviene in 2 giorni, a me successe a ottobre 2017 anno su un iphone 6 del 2014). quando viene rilevata una batteria degradata si può scegliere di far erogare meno energia al telefono evitando spegnimenti improvvisi, oppure si può bypassare e far passare tutta l'energia. in casi di richieste di picco il telefono potrebbe spengersi di botto...roba che avveniva anche su iphone 3gs con batterie usurate e che avviene anche con le radiosveglie che mostrano l'ora e quando c'è la richiesta di picco per suonare...muoiono e non ti svegliano: senza energia non funzionano.

la batteria degradata viene rilevata dal software interno e cmq lo stesso risultato lo ottenete col test di diagnostica di alcune app e anche con quello ufficiale apple in apple store o anche dallo smanettone in fondo alla strada, escludendo il solito complotto mondiale contro le vostre batterie di 3 anni caricate 5 volte al giorno x vedere video di gattini e scoregge...è purtroppo normale, una batteria scarica non dà energia stabile sufficiente
 
Da questa mattina ho notato una anomalia, quando io ho un app aperta e premo due volte home per chiudere l’app avverto due vibrazioni leggere nel momento che l’app viene chiusa definitivamente. Succede solo a me? Questo accade su iPhone 6S, in giornata provo se lo fa anche su iPhone XR
 
Non so se è il 12.2 ma su Apple Music sono finalmente tornate le copertine dei dischi delle canzoni. Saranno da 7-8 mesi che non si memorizzavano più
 
Indietro
Alto Basso