• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

Ragazzi disponibile iOS 12.3.1


Corretto un problema che impediva di effettuare o ricevere chiamate VoLTE

Risolve un problema per cui alcuni messaggi provenienti da mittenti sconosciuti potevano apparire nell’elenco delle conversazioni in Messaggi nonostante fosse abilitata l’opzione “Filtra mittenti sconosciuti”.

Risolve un problema che poteva impedire la visualizzazione del link per la segnalazione dei messaggi indesiderati nei thread di Messaggi con mittenti sconosciuti.
 
Comunque su iPhone XR dopo aver aggiornato con iOS 12.3.1, mi sono accorto che anche se sono a pochi centimetri dal modem, noto che le tacche del Wi-Fi sono tra due e tre, mentre non appena mi allontano le tacche diventano una e poi perdo la connessione, mentre con il mio caro iPhone 6S il problema non si presenta, non credo che sia un problema Hardware visto che l’iPhone è praticamente immacolato è usato pochissimo da quando l’ho acquistato
 
Comunque su iPhone XR dopo aver aggiornato con iOS 12.3.1, mi sono accorto che anche se sono a pochi centimetri dal modem, noto che le tacche del Wi-Fi sono tra due e tre, mentre non appena mi allontano le tacche diventano una e poi perdo la connessione, mentre con il mio caro iPhone 6S il problema non si presenta, non credo che sia un problema Hardware visto che l’iPhone è praticamente immacolato è usato pochissimo da quando l’ho acquistato

scaricati il protocollo di seeder e installa la versione che ho appena installato...12.4 4
 
Ragazzi, HELP!
Iphone mi chiede un nuovo aggiornamento, ma io ho un Iphone 7 e non vorrei che si rallentasse troppo.
Che faccio? :icon_rolleyes:
 
Rilasciato iOS 12.4

iOS 12.4 introduce la funzionalità di migrazione dei dati direttamente dal tuo vecchio iPhone a quello nuovo e migliora la sicurezza di iPhone e di iPad.

Migrazione dei dati di iPhone
Introduce la possibilità di trasferire i dati in modalità wireless e di migrarli direttamente dal tuo vecchio iPhone a quello nuovo durante la configurazione.

Altri miglioramenti e correzioni
Include una correzione relativa alla sicurezza per l'app Walkie-Talkie su Apple Watch e abilita nuovamente la funzionalità di walkie-talkie.
L'aggiornamento introduce, inoltre, il supporto per HomePod in Giappone e Taiwan.
Per informazioni sul contenuto di sicurezza degli aggiornamenti software di Apple, vai sul sito web:
https://support.apple.com/kb/HT201222
 
Indietro
Alto Basso