• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

Mah, tanto fra una 40ina di giorni esce iOS 13, questa qui di adesso è proprio inutile

ho avuto la possibilita di testarli dal 9 ad oggi.... ma ora il mio dispositivo è stato tagliato fuori dal 13 e non intendo cambiare dispositivo per fare un favore a loro... quindi, lascio la fase dei test.... per tornare a noi, se non erro il 13 è gia in fase di testing dalla fine di luglio
 
blocca il jailbreak che avevano erroneamnete concesso... è molto utile per loro

Se la vulnerabilità che è stata chiusa poteva essere sfruttata per il jailbreak, la stessa poteva essere sfruttata anche per altro.
 
Rilasciato iOS 12.4.1 (26/08/19)

Mah, tanto fra una 40ina di giorni esce iOS 13, questa qui di adesso è proprio inutile

Si dice il 23 settembre Apple per errore ha pubblicato nella beta che i nuovi iPhone verranno presentati il 10 settembre ed iOS 13 il 23 comunque sto aggiornando
 
Se la vulnerabilità che è stata chiusa poteva essere sfruttata per il jailbreak, la stessa poteva essere sfruttata anche per altro.

indubbiamente. ovvio che le "porte" usate dal jailbreak vengono chiuse principalmente per quello, ma potrebbero venir usate anche da altri per altri scopi. e il jailbreak cmq espone l'utente ad essere potenzialmente visto da tutti. ormai a parte taroccare le app (di degne a pagamento ne son rimaste poche purtroppo) non serve a molto altro
 
Mah, tanto fra una 40ina di giorni esce iOS 13, questa qui di adesso è proprio inutile

Dai è utile perché non tutti passeranno ad iOS 13 nel breve periodo. Certo che poi Apple, come di consueto, toglierà tutte le firme possibile per incentivare l'uso di iOS13 è una cosa buona e giusta :)
 
Rilasciato iOS 12.4.1 (26/08/19)

Dai è utile perché non tutti passeranno ad iOS 13 nel breve periodo. Certo che poi Apple, come di consueto, toglierà tutte le firme possibile per incentivare l'uso di iOS13 è una cosa buona e giusta :)

Mi vengono i brividi solo a pensare a quanto spazio servirà iOS13. Devo sbarazzarmi di questo telefono da 16 giga perché non ne posso più :)
 
Anche io ho un iPhone 6S da 16 GB e credo che sarà un odissea fare lo spazio in così poca memoria
 
forse 3... non sara' un aggiornamento ma un cambio sistema... ;)

il "problema" è che per fare l'istallazione viene richiesto il doppio esatto di quanto occupa altrimenti non parte, poi il sistema in se occuperà + o meno quando quello precedente. non ricordo da quale versione "snellirono" il sistema
 
il "problema" è che per fare l'istallazione viene richiesto il doppio esatto di quanto occupa altrimenti non parte, poi il sistema in se occuperà + o meno quando quello precedente. non ricordo da quale versione "snellirono" il sistema

il cambio OS è sempre stato piu pesante dei singoli aggiornamenti.... basta solo ricordare che la 12.1 è pesata 1.9GB.. ;)
 
Apple, oggi arrivano iOS 13 e watchOS 6: dark mode, prestazioni e tante altre novità

iOS 13 è compatibile con iPhone SE, iPhone 6s/Plus, iPhone 7/Plus, iPhone 8/Plus, iPhone X, XR, iPhone XS/Max, con i nuovi iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max e con iPod Touch di settima generazione

Niente iPad

Giova ricordare che questa versione di iOS per la prima volta non sarà compatibile con gli iPad. Per quanto riguarda i suoi tablet, infatti, Apple ha deciso di dedicare loro un sistema operativo ad hoc chiamato iPad OS. Sarà disponibile al download a partire dal prossimo 24 settembre, giorno in cui arriveranno sul mercato anche gli ultimi iPad lanciati da Apple.


https://www.apple.com/it/ios/ios-13/

https://www.apple.com/it/ios/ios-13/features/

Supporto Wi‑Fi WPA3
 
Rilasciato iOS 13 (19/09/19)

È stato anticipato al 24 di settembre iPad iOS . È stato comunicato dalla stessa Apple.
 
Indietro
Alto Basso