Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132
Risultati da 311 a 314 di 314

Discussione: Rilasciato iOS 13.2.3 (18/11/19)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Salvuccio9239
    LocalitÓ
    Palermo

Predefinito

A sto punto per la 13.3 posso pensare per la prima settimana dý dicembre
    RadioTV Sicilia L'ITALIA IN DIGITALE
    Ricevo da Monte Pellegrino - 07-10-11-21-22-23-24-25-26-27-28-30-32-33-34-35-36-37-39-40-41-42-43-44-45-46-47-48-49-50-51-52-53-54-55-57-59
    Ricevo da Cozzo di Castro - 05
    Ricevo da Hotel Bellevue - 09
    DTT su Tiv¨Sat

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mikekillthedog Visualizza Messaggio
    Per precedente intendi con la 13.2.2?
    E speriamo che a sto punto esca il prima possibile questa 13.3 per tutti.
    iniziano ad esserci troppe variabili. io ora ho il 13.2.3 ufficiale. istallata senza patemi OTA. e andava esattamente come le precedenti. per qualche giorno ho dovuto mettere la app di facebook e messenger xkŔ seguivo una cosa sul marketplace...inutile dire che la batteria con solo queste due app (notifiche bloccate, aggiornamento in background bloccato) la batteria dura veramente MOLTO MENO. ed Ŕ un "problema noto"...evidentemente la app Ŕ scritta in modo che se ne infischi altamente del background disattivato, del fatto che abbia fatto logout, e che non riceva notifiche...
    Su questo forum Ŕ vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Powa_King
    LocalitÓ
    Prov. Napoli

Predefinito

Ma dopo tutti questi aggiornamenti, Ŕ possibile mettere su Iphone XR la risoluzione a 1080 su youtube o simili?

Ovviamente intendo scegliere dall'elenco delle risoluzioni la 1080 che poi credo venga automaticamente downscalata alla risoluzione massimo dello schermo dello XR
    Ultima modifica di Powa_King; 26-11-19 alle 18:38
    Premium Calcio + Sport + Serie&Doc (cessato 31/08/2014) - Premium Cam SD
    Sky Calcio + Sport + Cinema + TV + HD + DAZN1 - MySky HD BSKYB 500 GB, Digital Key, Sky Link, Sky On Demand, Sky Box Sets, Extra +4
    Dazn Ticket 12 mesi
    GAME OF THRONES miglior serie tv di sempre

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powa_King Visualizza Messaggio
    Ma dopo tutti questi aggiornamenti, Ŕ possibile mettere su Iphone XR la risoluzione a 1080 su youtube o simili?

Ovviamente intendo scegliere dall'elenco delle risoluzioni la 1080 che poi credo venga automaticamente downscalata alla risoluzione massimo dello schermo dello XR
    no, ma non Ŕ colpa degli aggiornamenti o di iso...semplicemente youtube per ottimizzare il traffico in uscita e evitarti anche buffering ti fa vedere il video alla massima risoluzione apprezzabile su un dispositivo mobile xkŔ come dici anche tu, vedersi arrivare un 1080p e metterlo su 5 pollici Ŕ abbastanza inutile nel senso che non apprezzi la qualitÓ massima esistente e quindi puoi accontentarti anche di "meno"
    Su questo forum Ŕ vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato