Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132
Risultati da 311 a 319 di 319

Discussione: Rilasciato iOS 13.3 (10/12/19)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Salvuccio9239

Predefinito

A sto punto per la 13.3 posso pensare per la prima settimana dì dicembre
    RadioTV Sicilia L'ITALIA IN DIGITALE
    Ricevo da Monte Pellegrino - 07-10-11-21-22-23-24-25-26-27-28-30-32-33-34-35-36-37-39-40-41-42-43-44-45-46-47-48-49-50-51-52-53-54-55-57-59
    Ricevo da Cozzo di Castro - 05
    Ricevo da Hotel Bellevue - 09
    DTT su TivùSat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mikekillthedog Visualizza Messaggio
    Per precedente intendi con la 13.2.2?
    E speriamo che a sto punto esca il prima possibile questa 13.3 per tutti.
    iniziano ad esserci troppe variabili. io ora ho il 13.2.3 ufficiale. istallata senza patemi OTA. e andava esattamente come le precedenti. per qualche giorno ho dovuto mettere la app di facebook e messenger xkè seguivo una cosa sul marketplace...inutile dire che la batteria con solo queste due app (notifiche bloccate, aggiornamento in background bloccato) la batteria dura veramente MOLTO MENO. ed è un "problema noto"...evidentemente la app è scritta in modo che se ne infischi altamente del background disattivato, del fatto che abbia fatto logout, e che non riceva notifiche...
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Powa_King

Predefinito

Ma dopo tutti questi aggiornamenti, è possibile mettere su Iphone XR la risoluzione a 1080 su youtube o simili?

Ovviamente intendo scegliere dall'elenco delle risoluzioni la 1080 che poi credo venga automaticamente downscalata alla risoluzione massimo dello schermo dello XR
    Ultima modifica di Powa_King; 26-11-19 alle 18:38
    Premium Calcio + Sport + Serie&Doc (cessato 31/08/2014) - Premium Cam SD
    Sky Calcio + Sport + Cinema + TV + HD + DAZN1 - MySky HD BSKYB 500 GB, Digital Key, Sky Link, Sky On Demand, Sky Box Sets, Extra +4
    Dazn Ticket 12 mesi
    GAME OF THRONES miglior serie tv di sempre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powa_King Visualizza Messaggio
    Ma dopo tutti questi aggiornamenti, è possibile mettere su Iphone XR la risoluzione a 1080 su youtube o simili?

Ovviamente intendo scegliere dall'elenco delle risoluzioni la 1080 che poi credo venga automaticamente downscalata alla risoluzione massimo dello schermo dello XR
    no, ma non è colpa degli aggiornamenti o di iso...semplicemente youtube per ottimizzare il traffico in uscita e evitarti anche buffering ti fa vedere il video alla massima risoluzione apprezzabile su un dispositivo mobile xkè come dici anche tu, vedersi arrivare un 1080p e metterlo su 5 pollici è abbastanza inutile nel senso che non apprezzi la qualità massima esistente e quindi puoi accontentarti anche di "meno"

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75

Predefinito

Rilasciato iOS 13.3 e iPad iOS 13.3

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di ale_prince

Predefinito

sto aggiornando ora,il mio unico problema è che non accede più automaticamente alle reti wifi conosciute,bisogna farlo manualmente...credo che l'aggiornamento non risolverà,forse dovrei fare un rispristino delle impostazioni di rete...

edit.: dopo l'aggiornamento si connette automaticamente telefono più reattivo
    Ultima modifica di ale_prince; Ieri alle 22:04
    MySky HD BSkyB DRX892i SkyTv+Famiglia+Sport
    Wetek Play 2 con decoder DVB T2 rom custom AndroidTv
    Sintoamplificatore Yamaha Rx v673
    VPR Benq W1060 Full HD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale_prince Visualizza Messaggio
    sto aggiornando ora,il mio unico problema è che non accede più automaticamente alle reti wifi conosciute,bisogna farlo manualmente...credo che l'aggiornamento non risolverà,forse dovrei fare un rispristino delle impostazioni di rete...

edit.: dopo l'aggiornamento si connette automaticamente telefono più reattivo
    la reattività la potete sempre riavere sincronizzando il telefono con itunes...in quel caso verranno eliminate le chilometriche librerie di debug e il telefono respira.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di alexdee

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    la reattività la potete sempre riavere sincronizzando il telefono con itunes...in quel caso verranno eliminate le chilometriche librerie di debug e il telefono respira.
    Eh ? Che vuol dire ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sky Q+Sky Tv+Famiglia+Sport+Calcio+On Demand+Kids+Sky Go Plus+DAZN: 34,44 mese.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdee Visualizza Messaggio
    Eh ? Che vuol dire ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    che molto spesso a causa della lunghissima lista che puoi leggere in impostazioni-privacy-analisi e miglioramenti-dati analisi il telefono sembra zoppicare. questa lista viene sempre vuotata dopo un aggiornamento software oppure quando fai la sincronizzazione con itunes

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato