• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

grazie apple...adesso con 13.3 e soprattutto watch os 6.1.1 l'orologio di nuovo la sera ha il 25% scarso invece del 50.
 
Ragazzi un info perfavore, da quando ho aggiornato prima a ios 13,2 e poi a 13,3 ogni tanto mi si blocca l ipad sia se uso giochi chat safari e addirittura con nowtv dazn e netflix in pratica anche se pigi sullo schermo per uscire dalle varie applicazioni in uso (una per volta ) l ipad non risponde passan poi 15/20 secondi poi ri parte, tutto questo anche sull ipad d mio fratello l ipad 10,5 del 2017 succede anche a voi ? Non vorrei sinceramente ripristinarlo e poi reinstallare il backup e avere poi lo stesso difetto, mi fate gentilmente sapere grazie
 
Ragazzi un info perfavore, da quando ho aggiornato prima a ios 13,2 e poi a 13,3 ogni tanto mi si blocca l ipad sia se uso giochi chat safari e addirittura con nowtv dazn e netflix in pratica anche se pigi sullo schermo per uscire dalle varie applicazioni in uso (una per volta ) l ipad non risponde passan poi 15/20 secondi poi ri parte, tutto questo anche sull ipad d mio fratello l ipad 10,5 del 2017 succede anche a voi ? Non vorrei sinceramente ripristinarlo e poi reinstallare il backup e avere poi lo stesso difetto, mi fate gentilmente sapere grazie
a me lo ha fatto qualche volta su iphone XS ... dopo aver aggiornato (ota)
 
Io sempre via ota aggiorno l ipad cosi pure mio fratello ..... xo sta cosa rompe un po sinceramente !
 
Ragazzi un info perfavore, da quando ho aggiornato prima a ios 13,2 e poi a 13,3 ogni tanto mi si blocca l ipad sia se uso giochi chat safari e addirittura con nowtv dazn e netflix in pratica anche se pigi sullo schermo per uscire dalle varie applicazioni in uso (una per volta ) l ipad non risponde passan poi 15/20 secondi poi ri parte, tutto questo anche sull ipad d mio fratello l ipad 10,5 del 2017 succede anche a voi ? Non vorrei sinceramente ripristinarlo e poi reinstallare il backup e avere poi lo stesso difetto, mi fate gentilmente sapere grazie

tanto è l'unica cosa da fare...quando un idevice non funziona...va ripristinato. lo connetti a itunes fai il backup...e poi metti ripristina.
comunque se puoi sincronizza e poi controlla che nella sezione privacy in fondo a dati analisi non ci sia una lista chilometrica di "errori" di solito è questa che rallenta.

è un operazione abbastanza veloce su ipad se ancora non funziona bene c'è il ripristino in DFU che porta via + tempo xkè devi riscaricare ios
 
Allora ho fatto il ripristino ora sta ri scaricando tutte le app per ora da ieri non si e ancora bloccato, non posso collegarlo a itunes per essendo fuori casa non ho il pc dietro, comunque per quanto riguarda gli errori sono andato in privacy e me li fa vedere pure dal dispositivo saranno una 30 imoh chiedo come si posso eliminare solo da pc?
 
Allora ho fatto il ripristino ora sta ri scaricando tutte le app per ora da ieri non si e ancora bloccato, non posso collegarlo a itunes per essendo fuori casa non ho il pc dietro, comunque per quanto riguarda gli errori sono andato in privacy e me li fa vedere pure dal dispositivo saranno una 30 imoh chiedo come si posso eliminare solo da pc?

una trentina non è niente e comunque dopo un aggiornamento solitamente vengono azzerati. si possono eliminare quando vuoi solo da PC altrimenti lo fa il telefono a sua discrezione...non so se mettendo l'invio dei report di telefono e icloud e facendo un backup su icloud hai lo stesso risultato
 
Dall'ultimo aggiornamento solo io noto un calo drastico della batteria? Ho un Iphone X... prima mi durava tranquillamente dallle 8 di mattina alle 12 del giorno dopo.. adesso no.
 
Dall'ultimo aggiornamento solo io noto un calo drastico della batteria? Ho un Iphone X... prima mi durava tranquillamente dallle 8 di mattina alle 12 del giorno dopo.. adesso no.

vado a memoria...c'era qualcosa che usava drasticamente la geolocalizzazione...

comunque se hai problemi prima di tenerteli e basta e deteriorare la batteria, alemno farei un ripsitina così ti reistalla il software da capo e ci rimetti il backup.

io ad esempio ho avuto problemi con apple watch...come quasi sempre ad ogni aggiornamento. ho fatto un ripristino dato che mentre prima in un giorno stata al 50-59...era arrivato anche al 20-25. e il problema è sempre il solito e mai risolto e cioè che l'orologio prova sempre a istallare le app anche se le hai eliminate. con un ripristino ho la situazione di prima. in tutti questi anni non ho mai raggiunto i 3 giorni come dicono in tanti...anzi a stento arrivo ai due ma molto dipende da quanto allontani il telefono dall'orologio visto che in wifi consuma moltissimo rispetto al BT e per la conformazione della casa perdere il BT è un attimo
 
Rilasciato iOS 13.3 (10/12/19)

Ho scoperto che non è un problema solo mio, e lo ho da prima che sostituissi la mi band 3 col 4... riguardo a ripristino e backup lavorando in passato in telefonia vi dico che per la Apple è quasi una fesseria... comunque continuo ad aggiornare le app e attendo quello nuovo di sistema, sperando si risolva
 
si... siamo alla beta 4 di 13.3.1 ;)

Bene allora... ero convinto fosse una causa loro... io per lavoro vado via di casa alle 8.30 e rientro verso le 20, spesso sono senza prese di corrente e noto questo problema da circa due settimane, prima invece tornavo a casa senza problemi con oltre il 40% e lo rimettevo a caricare la notte :)
 
Bene allora... ero convinto fosse una causa loro... io per lavoro vado via di casa alle 8.30 e rientro verso le 20, spesso sono senza prese di corrente e noto questo problema da circa due settimane, prima invece tornavo a casa senza problemi con oltre il 40% e lo rimettevo a caricare la notte :)

questo è un problema di 2 mesi fa .... se hai bisogno di mettere apposto il telefono, scaricati il certificato da tester io e vai... ;)
 
Comunque mi meraviglio come un aggiornamento fossa incidere molto sul calo delle batterie. Forse processi avviati e mai chiusi e che continuano a consumare risorse?
 
Indietro
Alto Basso