• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

Su watch Os hanno detto nulla ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Bhe diciamo che con WatchOs7 l'orologio adesso sarà più intelligente avrà la modalità per lavare le mani.

Ho visto ora tutte le features...peccato non abbiano aggiunto nè saturimetro e nè il rilevamento degli attacchi di panico (come si vociferava), ma capisco che forse i tempi non sono maturi (forse con AW 6?).
Del lavaggio mani...già so che sarà la prima cosa che DISATTIVERÒ...ci manca pure questo (oltre a rompere le palle per alzarmi in piedi e respirare)...:)
Per me ottime le nuove attività sportive e i nuovi quadranti con più complicazioni.
 
quando è x.x.1 è sempre una correzione di errori...x.N inserisce funzioni annunciate che stiamo aspettando o compatibilità con nuovi accessori presentati. mentre per il primo numero ci si aspetta pesanti modifiche di interfaccia e ristrutturazione delle app di base
 
quando è x.x.1 è sempre una correzione di errori...x.N inserisce funzioni annunciate che stiamo aspettando o compatibilità con nuovi accessori presentati. mentre per il primo numero ci si aspetta pesanti modifiche di interfaccia e ristrutturazione delle app di base

e col battery drain come sta messo iOS ? leggo sempre una marea di gente che si lamenta delle batterie... la musica nn cambia più da un bel po ..
 
Con la 13.6 è stata anticipata la API "CarKey" - inizialmente sembrava che arrivasse solo a settembre con iOS14- che consente di utilizzare un iPhone o un Apple Watch per aprire e chiudere le portiere di un’auto, ma anche per avviarla (funziona solo con gli iPhone di serie 11).
C'è qualcuno che usa già questa funzione?
Ho provato di attivarla sulla mia autovettura: mi sono inscritto sul portale VW, ho scaricato la app che può sfruttare questa funzione (We Connect) però nel momento di registrazione/inserimento codice VIN della mia vettura mi da un errore. Domani se ho tempo, faccio un salto al concessionario VW.
 
e col battery drain come sta messo iOS ? leggo sempre una marea di gente che si lamenta delle batterie... la musica nn cambia più da un bel po ..

ho installato iOS14 (sul mio secondo cell.)
non ho rilevato un problema del genere e sinceramente l'ultimo problema di "battery drain" l'ho avuto, mi sembra, al lancio di iOS11 ma il problema è stato rimediato subito con un aggiornamento.
 
Con la 13.6 è stata anticipata la API "CarKey" - inizialmente sembrava che arrivasse solo a settembre con iOS14- che consente di utilizzare un iPhone o un Apple Watch per aprire e chiudere le portiere di un’auto, ma anche per avviarla (funziona solo con gli iPhone di serie 11).
C'è qualcuno che usa già questa funzione?
Ho provato di attivarla sulla mia autovettura: mi sono inscritto sul portale VW, ho scaricato la app che può sfruttare questa funzione (We Connect) però nel momento di registrazione/inserimento codice VIN della mia vettura mi da un errore. Domani se ho tempo, faccio un salto al concessionario VW.
così a naso c'è da aggiornare qualcosa sulla vettura.
ad ogni modo è interessante il fatto che apple ha previsto un uso della key anche a telefono praticamente morto per circa 5 ore se non erro...nel caso tu sia nel deserto col caricatore chiuso in auto :D

ho installato iOS14 (sul mio secondo cell.)
non ho rilevato un problema del genere e sinceramente l'ultimo problema di "battery drain" l'ho avuto, mi sembra, al lancio di iOS11 ma il problema è stato rimediato subito con un aggiornamento.

il problema attuale di battery drain famoso è dovuto non a ios ma a qualcosa che deve sistemare apple lato server in quanto molti si ritrovano ore e ore di background di apple music...non ascoltando nulla
 
Conviene fare questo aggiornamento per l’iPhone 7? Io ho il 13.5.1.
 
Indietro
Alto Basso