• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

che difficilmente i bollettini sicurezza intaccano le prestaioni del telefono e in genere sono molto + importanti.
in questa versione l0unica cosa nuova è l'uso dell'iphone come chiave di accensione su modelli supportati. roba che non è neanche presente sui terminali vecchi. inoltre occupando 234 mb su iphone 8...non rende niente...da buttare. che poi a me non è mai successo sul 6
 
Gli aggiornamenti di sicurezza vanno sempre fatto soprattutto se sono molteplici e di livello importante.
 
Rilasciato iOS 13.6 (15/07/2020)

Rilasciato iOS 13.6.1

iOS 13.6.1 include risoluzioni di problemi per iPhone.

• Risolve un problema per cui i file dei dati di sistema non necessari potevano non essere eliminati automaticamente quando lo spazio di archiviazione disponibile era ridotto.

• Risolve un problema di gestione termica per cui alcuni schermi potevano mostrare una colorazione verde.

• Risolto un problema per cui le notifiche di esposizione potevano venire disabilitate per alcuni utenti.

Alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili in tutte le zone o su tutti i dispositivi Apple. Per informazioni sul contenuto di sicurezza dell'aggiornamento, vai sul sito web: https://support.apple.com/kb/HT201222
 
Rilasciato iOS 13.6.1 (12/08/2020)

Ragazzi non vedo l'ora che arriva iOS 14 sono curiosa di quesi widget
 
Rilasciato iOS 13.6.1 (12/08/2020)

Rilasciato iOS 13.7. Credo che questa sia l'ultima sta per arrivare ios 14
 
Ultima modifica:
Ma quanti aggiornamenti rilasciano? Ogni volta mi va via una mezz’ora
 
Ma quanti aggiornamenti rilasciano? Ogni volta mi va via una mezz’ora

il 13.7 non fa altro che attivare internamente le notifiche di esposizione covid. per quei paesi in cui non hanno una app di contact tracing possono chiedere a apple di abilitare la loro. stop. sono 100 mega e poco +
il tempo di installazione l'unico in cui non puoi usare il telefono (quello con la mela e la barra sotto ) è molto inferiore alla mezzora, si può fare con +50% o attaccato alla corrente o con le nuove impostazioni...durante la ricarica del telefono di notte
 
A questo punto l’ultimo aggiornamento che non ho ancora effettuato, neanche lo faccio e aspetto quello nuovo.
Si sa se i vecchi 6s plus saranno inclusi?
 
Indietro
Alto Basso