• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

Buongiorno sto scaricando iOS 14.0.1 sul mio iPhone 7 tramite il wifi.
Ma è normale che ci sta mettendo tantissimo tempo solo per calcolare il tempo rimanente? Sta girando ma potrebbe almeno uscire il tempo che ci vuole per scaricarla e poi aggiornare.
 
Buongiorno sto scaricando iOS 14.0.1 sul mio iPhone 7 tramite il wifi.
Ma è normale che ci sta mettendo tantissimo tempo solo per calcolare il tempo rimanente? Sta girando ma potrebbe almeno uscire il tempo che ci vuole per scaricarla e poi aggiornare.

quando i server apple sono intasati è normale. e comunque dipende dal software di partenza.
se vieni dal 14.0 e passi a 14.0.1...sono pochi mega e se non ci sono problemi li scarica velocemente, poi c'è la lunga "preparazione aggiornamento" che dipende dalla potenza del telefono...e poi l'istallazione del software...come sopra.
 
quando i server apple sono intasati è normale. e comunque dipende dal software di partenza.
se vieni dal 14.0 e passi a 14.0.1...sono pochi mega e se non ci sono problemi li scarica velocemente, poi c'è la lunga "preparazione aggiornamento" che dipende dalla potenza del telefono...e poi l'istallazione del software...come sopra.

Grazie burchio per la spiegazione. Dopo un bel po di tempo sono riuscito ad aggiornare il mio iPhone.
 
Rilasciato iOS 14.0.1 (24/09/2020)

Con questo ultimo aggiornamento pare che la batteria mi dura un pochino meno
 
lo x.x.1 pesava pochi mega e sono correzioni di sicurezza, difficile che intacchi la batteria
 
Ragazzi da quando ho aggiornato ad iOS 14 mi è sparita apple news dai widget, quando facevo lo slide sinistra verso destra avevo messo il widget ma adesso è scomparso . A qualcuno di voi è successo anche?
 
ora apple news è un widget quindi...sblocca iphone, cerca la pagina tutta a sinistra nella home...tieni premuto e poi scegli modifica la home premi il + in alto destra ti si aprirà la lista dei widget in fondo troverai news e scegli il formato
 
30 minuti ci ha messo. Ma ormai è prassi che ci metta tanto. E ho l’11 pro

700 mega...solo a scompattarli ci vuole un sacco di tempo ma non di batteria(perde d+ in mezzora di app non propriamente ottimizzate) e poi è un update abbastanza tosto
 
Con WatchOS 7.1 finalmente hanno risolto il problema dell'accensione sul serie 6 che era lento come una lumaca ad accendersi.
 
Indietro
Alto Basso