• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

è necessario ios 14.5 e watch os 7.4 quindi tutti i dispositivi che hanno questi software possono sbloccare quando il faceid non funziona a causa della mascherina. l'opzione andrà attivata da menù

quindi watch da 3 in su

ottimo grazie Burchio!:)
 
Rilasciato iOS 14.4.2 (26/03/2021)

Ragazzi dopo un mese e dopo 8 beta è stato rilasciato iOS 14.5
Sono curiosa di provare lo sbocco dell'Iphone con Apple watch
 
Ragazzi dopo un mese e dopo 8 beta è stato rilasciato iOS 14.5
Sono curiosa di provare lo sbocco dell'Iphone con Apple watch
ci sono molte altre cose. ad esempio tutta la gestione di airtags
tutta la faccenda della tracciabilità
il riconoscimento della scrittura a mano libera su ipad in italiano(io lo uso sul watch)
la riscrittura di molte app apple

senza dimenticare che

ora siri non ha più una voce di donna o di uomo...ma una voce 1(di donna) e una voce 2 (di uomo) ma non direttamente associata al fatto che sia una voce di uomo o di donna
per non parlare delle emoji con tutte le tonalità di pelle (più di prima) e con tutte le combinazioni di genere
roba che avrà portato via un sacco di tempo
 
ci sono molte altre cose. ad esempio tutta la gestione di airtags
tutta la faccenda della tracciabilità
il riconoscimento della scrittura a mano libera su ipad in italiano(io lo uso sul watch)
la riscrittura di molte app apple

senza dimenticare che

ora siri non ha più una voce di donna o di uomo...ma una voce 1(di donna) e una voce 2 (di uomo) ma non direttamente associata al fatto che sia una voce di uomo o di donna
per non parlare delle emoji con tutte le tonalità di pelle (più di prima) e con tutte le combinazioni di genere
roba che avrà portato via un sacco di tempo

Si l'ho letto. L'aggiornamento è un po' pesantuccio .
 
Avete avuto modo di testare, finalmente, lo sblocco con la mascherina? Funziona?


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 
Si l'ho letto. L'aggiornamento è un po' pesantuccio .

son stati fin troppo magnanimi dato che di solito i ".x" contengono molto meno e non pesano 1GB: contiene veramente tante cose e vedendo il passato potevano benissimo mettere tutto in ios15 e negarlo a dispositivi come iphone 6s spingendo al rinnovo.
 
Avete avuto modo di testare, finalmente, lo sblocco con la mascherina? Funziona?


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
ho letto con funziona ma solo per lo sblocco del telefono. se devi fare un acquisto o un ingresso con appleID serve che si veda la faccia intera senza mascherina. è limitato SOLO all'operazione di sblocco telefono e non a tutto il faceID
 
La funzione Scribble, su Ipad, è di una comodità incredibile. Era la novità che aspettavo più di tutte!
 
son stati fin troppo magnanimi dato che di solito i ".x" contengono molto meno e non pesano 1GB: contiene veramente tante cose e vedendo il passato potevano benissimo mettere tutto in ios15 e negarlo a dispositivi come iphone 6s spingendo al rinnovo.

Infatti è uscito dopo 8 beta , a momenti usciva iOS 15
 
Sto giocando da qualche minuto con la funzione di sblocco, ma non capisco il discorso "wifi" accesso sull'apple watch
Mi spiego meglio.
E' sufficiente lasciare il watch con il wifi acceso, oppure serve una rete wifi "nota" per lo sblocco?
 
Sto giocando da qualche minuto con la funzione di sblocco, ma non capisco il discorso "wifi" accesso sull'apple watch
Mi spiego meglio.
E' sufficiente lasciare il watch con il wifi acceso, oppure serve una rete wifi "nota" per lo sblocco?

anch'io infatti non ho capito sta cosa!
 
Mi consola di non essere il solo..
Inoltre mi chiedo, i due dispositivi dialogano già con il Bluetooth, perciò il Wi-Fi, che sicurezza aggiuntiva avrebbe?
 
Mi consola di non essere il solo..
Inoltre mi chiedo, i due dispositivi dialogano già con il Bluetooth, perciò il Wi-Fi, che sicurezza aggiuntiva avrebbe?

appunto non ha nessun senso se per poterlo sbloccare col watch debbano essere collegati in wifi entrambi!devo poterlo fare in mobilità!
 
Indietro
Alto Basso