• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

Più che altro, e magari chiudo l'OT, il mondo Android non mi è mai piaciuto solo perché ogni operatore fa una propria ROM.
Poi ogni produttore, cerca o meno di privilegiare un dispositivo all'altro.

Apple, almeno su questo, non crea differenzioni tra brand e non privilegia un Pro da non non Pro.
 
Più che altro, e magari chiudo l'OT, il mondo Android non mi è mai piaciuto solo perché ogni operatore fa una propria ROM.
Poi ogni produttore, cerca o meno di privilegiare un dispositivo all'altro.

Apple, almeno su questo, non crea differenzioni tra brand e non privilegia un Pro da non non Pro.

fornisce aggiornamenti di sicurezza molto importanti all'iphone 4s e alla appletv 3g roba partorita 10 anni fa. direte...ma chi li usa? apple sa benissimo quanti ne usano e quanti ce ne sono ancora "connessi" e mentre la tecnologia avanza è bene chiudere le porte dei dispositivi un po' + datati che non hanno molte sicurezze hardware.
 
Anche tvOS? E che due scatole! :badgrin:
Si è capito che gli aggiornamenti mi stufano? :laughing7:
 
In teoria si dovrebbe aggiornare automaticamente visto che esiste questa opzione. Peccato che non funzioni proprio questa cosa :)

Dici la apple tv???
Mi sembra che esista o no
A proposito di aggiornamento automatico ma come si fa a mettere gli aggiornamenti automatici delle app?? Mi scoccia ogni volta vedere io ad uno ad uno
 
Dici la apple tv???
Mi sembra che esista o no
A proposito di aggiornamento automatico ma come si fa a mettere gli aggiornamenti automatici delle app?? Mi scoccia ogni volta vedere io ad uno ad uno

Io non le aggiorno mai le app e ogni tanto mi trovo il puntino blu che si sono aggiornate :)
Funzione che dovrebbe essere disponibile anche per l’aggiornamento software, ma quello non è mai funzionato :)
Vai su impostazioni, clicca su app e metti sì ad aggiorna automaticamente le app ;)
 
Rilasciato iOS 14.6 (24/05/2021)

Io non le aggiorno mai le app e ogni tanto mi trovo il puntino blu che si sono aggiornate :)
Funzione che dovrebbe essere disponibile anche per l’aggiornamento software, ma quello non è mai funzionato :)
Vai su impostazioni, clicca su app e metti sì ad aggiorna automaticamente le app ;)

Quindi per l'aggiornamento software non ha mai funzionato? Non lo sapevo. Beh quello sinceramente preferico essere avvisata quando la accendo , preferisco invece le app e lo capisco dal puntino blu. Invece per l'iphone?? Comunque grazie
 
Quindi per l'aggiornamento software non ha mai funzionato? Non lo sapevo. Beh quello sinceramente preferico essere avvisata quando la accendo , preferisco invece le app e lo capisco dal puntino blu. Invece per l'iphone?? Comunque grazie

Anche per i phone si aggiornano automaticamente le app, però se vai su App Store e clicchi in alto a destra sull’omino, poi se carichi la pagina col dito spingendo la pagina verso il basso, ti accorgi poi che ci sono sempre una marea di app da aggiornare lo stesso.
Appena fatto adesso e ho altre 9 app da aggiornare.
Prova ;)
 
Rilasciato iOS 14.6 (24/05/2021)

Anche per i phone si aggiornano automaticamente le app, però se vai su App Store e clicchi in alto a destra sull’omino, poi se carichi la pagina col dito spingendo la pagina verso il basso, ti accorgi poi che ci sono sempre una marea di app da aggiornare lo stesso.
Appena fatto adesso e ho altre 9 app da aggiornare.
Prova ;)

Ok , a me invece su app store mi appare il badge rosso invece avrei voluto come la appe tv
 
Gli aggiornamenti automatici funzionano. Ma non vengono fatti appena escono o si impallerebbe tutto il sistema. Vengono fatti dopo qualche giorno, quando io vecchio firmware perde la firma per poter essere istallato. Quindi ci vuole una settimanetta e in caso di device ci vuole la batteria il Wi-Fi e l’opzione attiva.
 
Gli aggiornamenti automatici funzionano. Ma non vengono fatti appena escono o si impallerebbe tutto il sistema. Vengono fatti dopo qualche giorno, quando io vecchio firmware perde la firma per poter essere istallato. Quindi ci vuole una settimanetta e in caso di device ci vuole la batteria il Wi-Fi e l’opzione attiva.

opzione ??
 
Gli aggiornamenti automatici funzionano. Ma non vengono fatti appena escono o si impallerebbe tutto il sistema. Vengono fatti dopo qualche giorno, quando io vecchio firmware perde la firma per poter essere istallato. Quindi ci vuole una settimanetta e in caso di device ci vuole la batteria il Wi-Fi e l’opzione attiva.

Confermo…
iPhone e Apple TV comprese.
Poi la smania di aggiornare, a volte, mi spinge a forzare i tempi
 
Confermo…
iPhone e Apple TV comprese.
Poi la smania di aggiornare, a volte, mi spinge a forzare i tempi

Devo darvi ragione su tutto :D
Stavolta la Apple TV non l’ho aggiornata e stamattina me la sono già trovata con tvOS 14.6
 
Indietro
Alto Basso