• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4 (05/03/2024)

appunto non ha nessun senso se per poterlo sbloccare col watch debbano essere collegati in wifi entrambi!devo poterlo fare in mobilità!

Il Bt è notevolmente più lento e perturbabile. Ad ogni modo ma chi lo spenge il Wi-Fi sul Watch o sul telefono. Quando non viene usato io Bt ha la precedenza per dialogare col telefono e orologio. E quando non ci sono wifi il telefono si scollega a basta.
Non cambia minimamente l’autonomia coi Wi-Fi e bt accesi.
 
Il Bt è notevolmente più lento e perturbabile. Ad ogni modo ma chi lo spenge il Wi-Fi sul Watch o sul telefono. Quando non viene usato io Bt ha la precedenza per dialogare col telefono e orologio. E quando non ci sono wifi il telefono si scollega a basta.
Non cambia minimamente l’autonomia coi Wi-Fi e bt accesi.
ok,ma quello che voglio dire è : hanno sbandierato che col watch si può sbloccare l'iphone anche se indossi la mascherina....NO!visto che entrambi devono esser collegati a un wifi...e mica puoi sempre esserlo!
 
ok,ma quello che voglio dire è : hanno sbandierato che col watch si può sbloccare l'iphone anche se indossi la mascherina....NO!visto che entrambi devono esser collegati a un wifi...e mica puoi sempre esserlo!

Cos’è questa cosa? Se cammino per strada con la mascherina a quale Wi-Fi sarei collegato? Mi pare un’ovvietà. E se sono al bar seduto la mascherina la abbasso anche un attimo per sbloccare lo schermo
 
ma non deve essere collegato a un wifi...DEVE ESSERE ACCESO IL WIFI di telefono e watch. xkè quel tipo di dati vengono fatti passare dal wifi che è meno attaccabile del BT
 
Cos’è questa cosa? Se cammino per strada con la mascherina a quale Wi-Fi sarei collegato? Mi pare un’ovvietà. E se sono al bar seduto la mascherina la abbasso anche un attimo per sbloccare lo schermo
niente di preoccupante. tutto nasce dalle paturnie insensate della gente che commenta gli articoli di iphone. in pratica questa gente pare che tenga spento il wifi del telefono quando non sono in casa e quello del watch sempre spento...con la convinzione di risparmiare tonnellate di batteria (non cambia proprio niente, anzi tenendo tutto acceso iphone e watch useranno sempre la connessione meno dispendiosa in fatto di energia)

quindi per funzionare lo sblocco deve essere accesa la antenna del wifi di telefono e watch oltre che il BT che normalemnte è usato per comunicare col watch

allo stesso modo per airdrop che però nessuno utilizza preferendosi scambiare tutto via whatsapp che ti porta le immagini che magari vuoi stampare da 5 mega a 500k, serve wifi e bt accesi e funzionano anche se non c'è linea
 
È da Iphone 4 che lascio sempre acceso Wi-Fi e BT. Senza patemi o mal di pancia……
 
quindi per funzionare lo sblocco deve essere accesa la antenna del wifi di telefono e watch oltre che il BT che normalemnte è usato per comunicare col watch

allo stesso modo per airdrop che però nessuno utilizza preferendosi scambiare tutto via whatsapp che ti porta le immagini che magari vuoi stampare da 5 mega a 500k, serve wifi e bt accesi e funzionano anche se non c'è linea

grazie burchio,ora mi è più chiara la cosa
 
grazie burchio,ora mi è più chiara la cosa

purtroppo ho letto anche io sui vari commenti dei siti gente nel panico xkè non tiene il wifi acceso sennò consuma:eusa_wall: che non ha capito la questione. anche xkè c''è molta ignoranza. il wifi non è quella cosa che hai solo in casa, il BT non è quella cosa che ti scarica il cellulare(lo faceva ai nokia degli anni 90)
ci sono protocolli per cui se è disponibile un wifi conosciuto si connette a quello senza sprecare giga e batteria(il wifi è molto meno dispendioso) allo stesso tempo applewatch usa primariamente il BT che consuma molto meno di wifi.

io credo che usi il protocollo airdrop per scambairsi un gettone e gli occorre wifi
 
Comunque, oggi, tutto acceso (BT e Wi-Fi) non andava lo sblocco
Non usciva neanche l’avviso di accendere il Wi-Fi, semplicemente non andava
È capitato ad altri?
 
Comunque, oggi, tutto acceso (BT e Wi-Fi) non andava lo sblocco
Non usciva neanche l’avviso di accendere il Wi-Fi, semplicemente non andava
È capitato ad altri?

ma prima ti funzionava?
controlla che anche sul watch siano acceso bt e wifi. che con la modalità aereo si incasina tutto

se non funziona lo sblocco può significare anche che il sensore non individua una mascherina. solo se individua una mascherina allora controlla che ci sia un watch(sbloccato) nelle vicinanze
 
Ultima modifica:
Si sì, l’ho usato anche un paio di volte prima che saltasse il banco verso mezzogiorno.
 
Si sì, l’ho usato anche un paio di volte prima che saltasse il banco verso mezzogiorno.
ho aggiunto che se il sensore non rileva una mascherina non procede allo sblocco solo xkè c'è un watch vicino. se non rileva la mascherina e non rileva il tuto volto...non si sblocca
 
Portavo la mascherina, la stessa di quando ha sbloccato tranquillamente l’iPhone
 
Me sono scappato da Android anche per questo.

Puoi ignorarli e prenderti i rischi. Tappano falle prima che diventino troppo famoso. Comunque è già in sviluppo là applicazioni di orchi di sicurezza in maniera più rapida.
Inoltre mettendolo automatico l’installazione avviene anche di notte durante la ricarica.
 
Indietro
Alto Basso