• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4 (05/03/2024)

Ciao. Dalle 19 ore italiane. Ti consiglio di non aggiornare subito. Troverai moooolto traffico. Io ne so qualcosa.. Ti consiglio la notte alle ore due
 
Meglio aspettare anche una settimana così i primi fanno da cavia su cosa si va incontro :)
 
con il nuovo IOS si potra' settare la connessione a piacimento? anche solo il gsm? o rimarra' sempre Abilita 4g? quanto mai ho abbandonato il bellissimo ios 8
 
Ciao ragazzi. Stasera ore 19 tutti ad aggiornare. Fate con calma ragazzi. Io l'anno scorso ho trovato molto traffico . Vabbè che adesso non ho più iOS. Però volevo darvi un consiglio. Non aggiornate subito ok ?
 
E' un po' diverso in alcune app, tipo lo Store... e anche il centro di controllo è stato ridisegnato. E' solo questione di abitudine.
 
ricordiamo un paio di ****...limitazioni che mi fanno desistere MOLTISSIMO dall'aggiornare

-addio definitivo alle app a 32 bit, vecchie non aggiornate ma pagate e neanche poco
-richiede itunes 17.2 che perde tutta la gestione delle app e quindi ogni volta che fate un reset dovete riscaricarle se esistono sempre dallo store(giga e giga di roba che avevi comode sul pc che venivano trasferite in 2 secondi al telefono) oppure potete comodamente(si fa per dire) ricercarle in una cartella che contiene migliaia di app del computer e trasferirla sul telefono
 
La porcata dell'App Store esclusivamente da iOS è oscena, speriamo di non dover mai resettare il telefono perchè sarebbe lunghissimo riscaricare 50 app. Io mi auguro che lancino presto un App Manager a se stante infatti.
Allora... la batteria è critica dopo l'aggiornamento, come si legge in giro. E' vero che non è drammatica ma la differenza con prima è evidente. Perde circa il 20% di batteria in più nel breve e nel medio periodo a parità di consumo.
E la luminosità è solo più automatica? Non si può settare sul manuale sempre?
 
La porcata dell'App Store esclusivamente da iOS è oscena, speriamo di non dover mai resettare il telefono perchè sarebbe lunghissimo riscaricare 50 app. Io mi auguro che lancino presto un App Manager a se stante infatti.
Allora... la batteria è critica dopo l'aggiornamento, come si legge in giro. E' vero che non è drammatica ma la differenza con prima è evidente. Perde circa il 20% di batteria in più nel breve e nel medio periodo a parità di consumo.
E la luminosità è solo più automatica? Non si può settare sul manuale sempre?

Si devi entrare nelle impostazioni, generali,accessibilità e regolazione schermo.
 
Si devi entrare nelle impostazioni, generali,accessibilità e regolazione schermo.

ancora mi devono spiegare xkè stanno nascondendo tutto nel menu accessibilità che sta diventando un delirio con roba messa a caso neanche divisa per "zona" fai la zona audio, quella schermo ecc.

riguardo la batteria lo dicono ogni santa volta...io per il momento non aggiorno SOLO per il problema dell'appstore...

per quella cavolata non posso istallare itunes che mi apre ios11 che mi apre watchos4 a cui sarei interessato...

dopo anni è la prima volta che penso realmente che....qualcuno si sta ribaltando nella tomba. alla faccia della semplicità. se non fanno un app manager è un delirio e il fatto che non esista già(e IMHO non esisterà mai) è un'idiozia, come se avessero rimosso il jack senza ideare un adattatore.

cmq per me l'app manager non lo faranno MAI xkè di fatto sul telefono ho circa 144 app (molte non le cancello per il semplice motivo che...NON ESISTE un modo di tenersi i "salvataggi") nel mac ne ho 1627 che tengo costantemente aggiornate affaticando i loro preziosissimi server che rimarrebbero + freschi se io avessi solo le poche app che uso
 
Indietro
Alto Basso