• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

Rilasciato iOS 14.6 (24/05/2021)

Ieri è stato presentato iOS 15. Come vi sembra? Forse le notifiche?? Comunque novità anche per tvoOS15. Arriva anche su apple tv l'audio spaziale
 
Installato, qualche cosa di interessante c’è… però mi aspettavo un bel restyling grafico.
 
Ho un iphone 8 ed ho notato che ogni tanto si impunta ed è un po lento!
posso imputare questo alla capacità della batteria ridotta all'83% anche se mi dice prestazioni massime dallo stato?
 
Ho un iphone 8 ed ho notato che ogni tanto si impunta ed è un po lento!
posso imputare questo alla capacità della batteria ridotta all'83% anche se mi dice prestazioni massime dallo stato?

No, iOS15 non è ancora uscito per il pubblico. È stato solo presentato
 
Ho un iphone 8 ed ho notato che ogni tanto si impunta ed è un po lento!
posso imputare questo alla capacità della batteria ridotta all'83% anche se mi dice prestazioni massime dallo stato?
qualche app è fatta proprio male. tapatalk a volte mi causa telefono incandescente(credo sia dovuto a certi banner pubblicitari) flipboard idem usa moltissima batteria.

ad ogni modo ti consiglio di connettere il telefono al computer e fare la sincronizzazione che porta via poco tempo, ma ti svuota i report degli errori che a volte rallentano il dispositivo. se non puoi collegarlo, aggiorna a ios14.6 e quella lista si svuota ugualmente
 
Anche a me capita, ed ho la capacità al 80%. Mi sa tanto che forse è arrivato il momento di cambiare la batteria :)

Però una piccola colpa l'avranno anche le app perché come per Windows, si dice che chrome succhi tante risorse, penso che stessa cosa sia per le app per gli smartphone.
 
Anche a me capita, ed ho la capacità al 80%. Mi sa tanto che forse è arrivato il momento di cambiare la batteria :)

Però una piccola colpa l'avranno anche le app perché come per Windows, si dice che chrome succhi tante risorse, penso che stessa cosa sia per le app per gli smartphone.

chrome non lo uso più xkè promettono sempre che consumerà la metà...ma safari rimane imbattibile(e poi dare un po' meno dati a google fa sempre bene)
riguardo la percentuale di usura è un po' una zzata. ho un vecchio iphone6 con batteria nuova cambiata a applestore che non è stato per molto in un cassetto e ogni tanto lo ricaricavo al 80% per non farla morire, capacità oltre il 90%...eppure la carica non dura neanche un giorno(sta fermo su un comodino e viene usato per chiedere l'ora connesso in wifi)
iphone 8 a 89%...cala molto con certe app e meno con altre, come sempre(specie se queste hanno delle pubblicità come tapatalk diventa incandescente).
 
Finalmente con tvOS 14.7 sulla nuova apple tv 4k 2021 hanno risolto il problema nella riproduzione video con app di streaming di netflix e prime video.
Segnava HD anche nei contenuti 4k ultra hd e dolby vision .
 
Ho appena aggiornato tutto, devo farlo ancora? Ma che si mettano d’accordo con la testa e ne facciano uno duraturo
 
Rilasciato iOS 14.7.1 (26/07/2021)

Ho appena aggiornato tutto, devo farlo ancora? Ma che si mettano d’accordo con la testa e ne facciano uno duraturo

È un aggiornamento .1 uscito a ridosso dell’altro proprio per correggere alcuni problemi introdotti con l’aggiornamento precedente.
Con iOS 14.7 non si sbloccava più automaticamente l’Apple Watch.
 
Indietro
Alto Basso