Pagina 60 di 60 PrimaPrima ... 1050585960
Risultati da 591 a 592 di 592

Discussione: Rilasciato iOS 14.6 (24/05/2021)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

Anche a me capita, ed ho la capacità al 80%. Mi sa tanto che forse è arrivato il momento di cambiare la batteria

Però una piccola colpa l'avranno anche le app perché come per Windows, si dice che chrome succhi tante risorse, penso che stessa cosa sia per le app per gli smartphone.
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mikekillthedog Visualizza Messaggio
    Anche a me capita, ed ho la capacità al 80%. Mi sa tanto che forse è arrivato il momento di cambiare la batteria

Però una piccola colpa l'avranno anche le app perché come per Windows, si dice che chrome succhi tante risorse, penso che stessa cosa sia per le app per gli smartphone.
    chrome non lo uso più xkè promettono sempre che consumerà la metà...ma safari rimane imbattibile(e poi dare un po' meno dati a google fa sempre bene)
    riguardo la percentuale di usura è un po' una zzata. ho un vecchio iphone6 con batteria nuova cambiata a applestore che non è stato per molto in un cassetto e ogni tanto lo ricaricavo al 80% per non farla morire, capacità oltre il 90%...eppure la carica non dura neanche un giorno(sta fermo su un comodino e viene usato per chiedere l'ora connesso in wifi)
    iphone 8 a 89%...cala molto con certe app e meno con altre, come sempre(specie se queste hanno delle pubblicità come tapatalk diventa incandescente).
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Pagina 60 di 60 PrimaPrima ... 1050585960

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato