• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

Ho aggiornato solo il cellulare. 40 minuti di attesa per il download che poi ci ha messo solo 10 minuti
 
Rilasciato iOS 15 (20/09/2021)

Ragazzi finalmente siri in italiano su apple tv , solo che ho notato che non parla come su iphone ed apple watch , non è che ho sbagliato qualcosa?
 
Posso installare direttamente iOS 15 se non ho installato il 14.8? O è meglio rispettare la successione degli aggiornamenti?
 
Prima del passaggio a iOS 15 riuscivo a leggere le anteprime dei messaggi senza aprire whatsapp... adesso escono solo le prime parole o per vedere un video bisogna aprire per forza l'applicazione.
 
Rilasciato iOS 15 (20/09/2021)

Ho provato l'audio spaziale su apple tv 4k , accipicchippia che spettacolo
 
Ultima modifica:
Rilasciato iOS 15 (20/09/2021)

Dopo lo aggiornamento a tvOS 15, la mia Apple TV 4K (penultima) ha problemi di connessione a internet (Fastweb) con disconnessioni e perdita di velocità. Già fatti vari riavvii modem e Atv.
Gli altri box, compreso iPad, tutti collegati Wi-Fi 5g non hanno problemi.
QuaLcosa di analogo? Consigli? Grazie
 
Ultima modifica:
Dopo lo aggiornamento a tvOS 15, la mia Apple TV 4K (penultima) ha problemi di connessione a internet (Fastweb) con disconnessioni e perdita di velocità. Già fatti vari riavvii modem e Atv.
Gli altri box, compreso iPad, tutti collegati Wi-Fi 5g non hanno problemi.
QuaLcosa di analogo? Consigli? Grazie

ripristino della appletv alle impostazioni di fabbrica. a me comunque lo faceva anche prima specie col servizio appletv+ che sta a caricare all'infinito.
 
Son indeciso se passare ad iOS15 perché da quando ho messo iOS14.8 sui devices di casa, ne abbiamo tutti beneficiato in termini di durata batteria.
 
Indietro
Alto Basso