• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4 (05/03/2024)

Avviso privacy, mai avuto prima del firmware iOS 15.

Si sgancia dal Wi-Fi a random, mi segnala di riavviare il router o di contattare il gestore rete, tutte sciocchezze, mai avute fino a iOS 14.

Si sbrigassero a trovare una soluzione, mi si blocca la navigazione perché la rete Wi-Fi va in crisi.

ma avviso privacy cosa vi dice?
a me non è mai comparso ma sono d'accordo sul fatto che ios15 qualche problema ce lo deve avere o meglio IMHO ce lo ha safari.

io ho iphone e ipad aggiornati, mentre il mac ho aggiornato solo safari xkè aspetto un po' a passare a monterey che come sempre ha qualche problema e non tutte le app sono compatibili ancora, con safari mi imbatto in impallamenti...fai una ricerca su google o apri un sito...sta lì fermo immobile, non carica non fa niente(su iphone ipad e mac)...chiudi safari e riapri...tac carica subito.

e con 15.1 non è cambiato niente questi imbambolamenti di safari sono tutti lì...e per cosa? le nuove barre del pannelli colorate che sono più in tinta coi nuovi mac colorati???? ma per favore. non uso altri browser xkè rispetto a safari mi schiantano la batteria
 
Avviso privacy è poi il preludio alla disconnessione della rete Wi-Fi.

Io devo mettere i canali Wi-Fi in manuale.

Il problema è che va bene per un paio di giorni, poi si ricomincia con il blocco.

Il WEB non è pieno di questa problematica dall’introduzione di iOS 15, è strapieno.

Apple vediamo quanto ci deve fare attendere ancora.
 
Avviso privacy è poi il preludio alla disconnessione della rete Wi-Fi.

Io devo mettere i canali Wi-Fi in manuale.

Il problema è che va bene per un paio di giorni, poi si ricomincia con il blocco.

Il WEB non è pieno di questa problematica dall’introduzione di iOS 15, è strapieno.

Apple vediamo quanto ci deve fare attendere ancora.
nel mio caso no!non ho nessun problema di disconnessioni o altro...e tra l'altro sul router utilizzo i DNS di cloudflare :)
 
nel mio caso no!non ho nessun problema di disconnessioni o altro...e tra l'altro sul router utilizzo i DNS di cloudflare :)

Non è un problema di DNS.

Temo un problema combinato tra alimentazione, bluetooth, vpn, Wi-Fi e Safari.

Hanno toccato troppe cose.
 
Avviso privacy è poi il preludio alla disconnessione della rete Wi-Fi.

Io devo mettere i canali Wi-Fi in manuale.

Il problema è che va bene per un paio di giorni, poi si ricomincia con il blocco.

Il WEB non è pieno di questa problematica dall’introduzione di iOS 15, è strapieno.

Apple vediamo quanto ci deve fare attendere ancora.
ho riavviato l'iPhone e avviso privacy non compare più...avevi già provato il riavvio?
 
iOS 15.1.1

Migliora le prestazioni in caso di caduta di linea sui modelli di iPhone 12 e iPhone 13


;)
 
Non so voi ma io con iPhone 13 non ho mai avuto cadute di linea prima di questo aggiornamento.
 
Aggiornato!! Elenco modifiche:



iOS 15.2 introduce il piano Apple Music Voice, un nuovo tipo di abbonamento che consente di accedere alla musica tramite Siri. L’aggiornamento include anche il resoconto sulla privacy delle app, il programma di eredità digitale, altre nuove funzionalità e risoluzioni di problemi per iPhone.


Piano Apple Music Voice
Il piano Apple Music Voice è un nuovo tipo di abbonamento che ti offre l’accesso a tutti i brani, le playlist e le stazioni di Apple Music tramite Siri.
“Chiedi a Siri” suggerisce brani in base alla cronologia di ascolto e a ciò che ti piace o non ti piace.
“Riproduci di nuovo” ti consente di accedere a un elenco della musica riprodotta recentemente.


Privacy
Il resoconto sulla privacy delle app in Impostazioni ti consente di visualizzare con quale frequenza le app hanno effettuato l’accesso alla posizione, alle foto, alla fotocamera, al microfono, ai contatti e altro ancora negli ultimi sette giorni, nonché l’attività di rete delle app.


ID Apple
L’eredità digitale ti consente di nominare dei contatti erede per permettere ad altre persone di accedere al tuo account iCloud e alle informazioni personali in caso di decesso


Fotocamera
Il controllo per il passaggio all’obiettivo ultra-grandangolare per realizzare foto e video macro può essere abilitato in Impostazioni su iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.


App TV
Il pannello Store ti consente di sfogliare, acquistare e noleggiare film in un unico posto.


CarPlay
Mappa migliorata con dettagli stradali come corsie di preselezione, spartitraffico, corsie per biciclette e attraversamenti pedonali in Mappe di Apple nelle città supportate.


Questa versione include anche i seguenti miglioramenti per iPhone:
Con l’abbonamento ad iCloud+, “Nascondi la mia e-mail” è disponibile nell’app Mail per creare indirizzi e-mail unici e casuali.
Dov’è può localizzare iPhone per cinque ore quando si trova in modalità di basso consumo.
Borsa mostra la valuta dei titoli e le prestazioni da inizio anno durante la visualizzazione dei grafici.
Promemoria e Note ora ti consentono di eliminare o rinominare i tag.


Questa versione include anche risoluzioni di problemi per iPhone:
Siri poteva non rispondere quando VoiceOver era in esecuzione e iPhone era bloccato.
Le foto in formato ProRAW potevano apparire sovraesposte quando venivano visualizzate in app di elaborazione fotografica di terze parti.
Le scene di HomeKit che includono una porta di garage potevano non funzionare da CarPlay quando iPhone era bloccato.
CarPlay poteva non aggiornare le informazioni di “In riproduzione” per alcune app.
Le app di streaming video potevano non caricare i contenuti sui modelli di iPhone 13.
Gli eventi di calendario potevano essere mostrati nel giorno errato per gli utenti di Microsoft Exchange.
 
Io chiedo già a Siri di mettermi un brano. Ora senza il nuovo piano di abbonamento non si può più?
 
Il resoconto sulla privacy è una vera chicca! Il vero pieno controllo della privacy! Si scoverà subito se qualche app si collega a qualche porcata.
 
Indietro
Alto Basso