• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

A ok, meno male che non sono l'unico allora! Il consumo di batteria era veramente impressionante, tanto che iniziavo ad aver paura potesse essere proprio un problema dell'ipad(non ha nemmeno un anno di vita). Però appunto la situazione è migliorata con la 15.0.1, speriamo che non peggiori di nuovo con la 15.0.2
 
Ho un vecchio I phone 6s plus che riesco ad aggiornare il software solo collegato al computer tramite Itunes e non via WI-FI :eusa_think:
 
Ho un vecchio I phone 6s plus che riesco ad aggiornare il software solo collegato al computer tramite Itunes e non via WI-FI :eusa_think:

ce l'avevo fino a marzo il 6s plus ed ho sempre aggiornato via wifi,non utilizzo più itunes da quando avevo il 4s:laughing7::D
 
ce l'avevo fino a marzo il 6s plus ed ho sempre aggiornato via wifi,non utilizzo più itunes da quando avevo il 4s:laughing7::D

Il problema è da quando è arrivato iOS15, prima non me l’ha mai fatto.
Tutto ok ovviamente sull’11.
Tanto gliel’ho passato a mia madre che di queste cose gliene frega una cippa, è più la rottura di scatole di dover aggiornarglielo via pc
 
Il problema è da quando è arrivato iOS15, prima non me l’ha mai fatto.
Tutto ok ovviamente sull’11.
Tanto gliel’ho passato a mia madre che di queste cose gliene frega una cippa, è più la rottura di scatole di dover aggiornarglielo via pc

Ci sono delle procedure in cui inserisci il profilo tvOS e blocchi gli aggiornamenti. Ho fatto così sul mio iPhone 6S, ho appena 16 GB
 
Mi è arrivata una mail che il 18 ottobre ci sarà un altro evento Apple. Che cosa bolle in pentola? :)
 
Con iPad e versione 15.0.2 il Wi-Fi ha problemi feroci.

Attualmente non sono riuscito a venirne a capo.
 
che problemi ti da ? io non ho notato niente sul mio ipad 2020

Rispondo con ritardo.

Sono da giorni che sto facendo prove.

Due rispristini lite, ma il problema non si risolve.

Cambio chiave di decriptazione rete Wi-Fi, ma sempre il problema presente.

Faccio l’inizializzazione, praticamente un reset impostazioni più duro, niente il problema si ripresenta.

Dopo un po’ perde la connessione Wi-Fi.

https://discussions.apple.com/thread/253259096

https://discussions.apple.com/thread/253168784

Edit: Niente questo aggiornamento mi ha distrutto la connessione Wi-Fi.

Sconsiglio, per iPad l’aggiornamento.
 
Ultima modifica:
wifi o wifi+3g?

5g.

Perde dopo un po’ la connessione.

Provati tutti i modi possibili di decrittazione rete, disabilitato Bluetooth, VPN etc…

Il problema persiste.

E’ anche vero che, nella mia zona ho forti interferenze sul 5g, e guarda caso il tutto in concomitanza con la riorganizzazione frequenze su DTT.

Infatti il tutto è incominciando dopo il 20 ottobre.
 
5g.

Perde dopo un po’ la connessione.

Provati tutti i modi possibili di decrittazione rete, disabilitato Bluetooth, VPN etc…

Il problema persiste.

E’ anche vero che, nella mia zona ho forti interferenze sul 5g, e guarda caso il tutto in concomitanza con la riorganizzazione frequenze su DTT.

Infatti il tutto è incominciando dopo il 20 ottobre.

esiste su ipad cellular l'opzione assistente wifi? non vorrei che interpretasse male la potenza del segnale wifi (magari disturbato) e si disconnettesse da questo preferendo la cellular
 
esiste su ipad cellular l'opzione assistente wifi? non vorrei che interpretasse male la potenza del segnale wifi (magari disturbato) e si disconnettesse da questo preferendo la cellular

No non è un iPad cellular, non ho questa opzione.

Propendo per una forte interferenza 5G, magari agevolata da tempesta ciclonica che ha colpito la mia zona.

Oggi nessun problema.
 
Niente i problemi rimangono, sul Wi-FI.

Addirittura mi arriva un avviso della privacy sulla rete.

Praticamente la mia rete, ovvero il mio router, blocca il traffico verso l’iPad.

Mah.

Riavvio l’iPad e per un po’ si risolve.

Ho controllato, ovviamente la mia rete, e vedo i soliti dispositivi connessi.
 
Indietro
Alto Basso