Pagina 77 di 85 PrimaPrima ... 27677576777879 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 841

Discussione: Rilasciato iOS 15.5 (16/05/2022)

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    solo ipad e iphone.

700 mega per un aggiornamento x.x.1...in pratica hanno riscritto imessage e carplay.
    Il change log non Ŕ mai esaustivo, scrivono solo le modifiche pi¨ rilevanti per il pubblico. Tutte le patch ai bug e ai problemi di sicurezza non vengono mai menzionate ma sono presenti in ogni singolo aggiornamento.

Citazione Originariamente Scritto da mikekillthedog Visualizza Messaggio
    Percepite un leggero aumento della durata della batteria, per caso?
    Effetto placebo di ogni aggiornamento.

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ray83 Visualizza Messaggio
    Il change log non Ŕ mai esaustivo, scrivono solo le modifiche pi¨ rilevanti per il pubblico. Tutte le patch ai bug e ai problemi di sicurezza non vengono mai menzionate ma sono presenti in ogni singolo aggiornamento.

Effetto placebo di ogni aggiornamento.
    gli aggiornamenti di sola sicurezza x.x.n di solito sono di 100 mega. essendo di 700 hanno riscritto praticamente carplay e imessage che avevano problemi presumibilmente profondi
    Su questo forum Ŕ vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Apple rilascia iOS e iPadOS 15.3, watchOS 8.4, tvOS 15.3 e macOS 12.2

" Su iOS 15.3 una delle modifiche pi¨ importanti riguarda una correzione per una vulnerabilitÓ di Safari che potrebbe aver fatto trapelare la cronologia di navigazione e i dati dell'ID Google sui siti Web visitatati dall'utente."

Digital-Forum Senior Master L'avatar di ale_prince

Predefinito

giÓ in download! invece macOs 12.2 ancora non me lo segnala
    Sky Q Black Sky Smart Tv+Sport+4K
    Humax 6800s pro
    Sintoamplificatore Yamaha Rx v673
    VPR Optoma UHD42

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75
    LocalitÓ
    Sulmona (AQ)

Predefinito

Ragazzi credo che abbia un bug iOS 15.3
    Fino a ieri sera che ancora non aggiornavo, sull' app apple watch su iphone 13 pro avevo i due nuovi quadranti "Contorno" e " Black Unity Braide.
    Ho aggiornato e mi sono spariti ...

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siciliana75 Visualizza Messaggio
    Ragazzi credo che abbia un bug iOS 15.3
    Fino a ieri sera che ancora non aggiornavo, sull' app apple watch su iphone 13 pro avevo i due nuovi quadranti "Contorno" e " Black Unity Braide.
    Ho aggiornato e mi sono spariti ...
    contorno Ŕ quello nuovo per applewatch di ultima generazione?

quello del black unite pride Ŕ sparito magari xkŔ in questi giorni o giusto ieri hanno inserito un altro quadrante di questi (nel mio aggiornato si trovano in fondo alla voce unitÓ insieme all'altro, o come prima nella sezione novitÓ)

peccato che il nuovo quadrante sia comunque praticamente illeggibile per i miei gusti

se mancano del tutto probabilmente si tratta di un bug (magari riavvia anche il telefono) dato che mancano solo i due quadranti + nuovi

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

LocalitÓ
    Sulmona (AQ)

Predefinito Rilasciato iOS 15.3 (26/01/2022)

contorno Ŕ quello nuovo per applewatch di ultima generazione?

quello del black unite pride Ŕ sparito magari xkŔ in questi giorni o giusto ieri hanno inserito un altro quadrante di questi (nel mio aggiornato si trovano in fondo alla voce unitÓ insieme all'altro, o come prima nella sezione novitÓ)

peccato che il nuovo quadrante sia comunque praticamente illeggibile per i miei gusti

se mancano del tutto probabilmente si tratta di un bug (magari riavvia anche il telefono) dato che mancano solo i due quadranti + nuovi
    Si , allora perchŔ prima di aggiornareil telefono , il quadrante contorno stava su galleria?? Ora ho aggiornato il watch 6 ed Ŕ apparso solo luci dell'unitß tra l'altro Ŕ orrendo , mi piace tanto controrno ma purtroppo Ŕ solo per il watch 7 .

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

Si , allora perchŔ prima di aggiornareil telefono , il quadrante contorno stava su galleria?? Ora ho aggiornato il watch 6 ed Ŕ apparso solo luci dell'unitß tra l'altro Ŕ orrendo , mi piace tanto controrno ma purtroppo Ŕ solo per il watch 7 .
    se avevi contorno ma non avevi apple watch giusto non so forse il bug era prima.

io del black united li ho entrambi su iphone8 e applewatch 6.

LocalitÓ
    Sulmona (AQ)

Predefinito Rilasciato iOS 15.3 (26/01/2022)

se avevi contorno ma non avevi apple watch giusto non so forse il bug era prima.

io del black united li ho entrambi su iphone8 e applewatch 6.
    Peccato ... attendo il watch 8 allora , si dice che sarÓ squadrato come l'iphone 13 pro
    Il 7 Ŕ identico al 6 che ho adesso quindi passo...
    Comunque non Ŕ che sia un granchŔ il black united

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

Peccato ... attendo il watch 8 allora , si dice che sarÓ squadrato come l'iphone 13 pro
    Il 7 Ŕ identico al 6 che ho adesso quindi passo...
    Comunque non Ŕ che sia un granchŔ il black united
    il primo dei due (specie se lo abbini al cinturino) direi che Ŕ 150mila volte di quello attuale che non si legge, specie se sono le 18:35 vedi una lancettona e devi capire che l'altra Ŕ semplicemente lý sotto e il resto dello schermo Ŕ completamente spento.

ma quindi ti sono ricomparsi tutti i quadranti su iphone.

PS non amo tanto agli orologi squadrati

Pagina 77 di 85 PrimaPrima ... 27677576777879 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato