Il change log non è mai esaustivo, scrivono solo le modifiche più rilevanti per il pubblico. Tutte le patch ai bug e ai problemi di sicurezza non vengono mai menzionate ma sono presenti in ogni singolo aggiornamento.
Effetto placebo di ogni aggiornamento.
Su questo forum è vietato lo spoiler
Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.
Apple rilascia iOS e iPadOS 15.3, watchOS 8.4, tvOS 15.3 e macOS 12.2
" Su iOS 15.3 una delle modifiche più importanti riguarda una correzione per una vulnerabilità di Safari che potrebbe aver fatto trapelare la cronologia di navigazione e i dati dell'ID Google sui siti Web visitatati dall'utente."
già in download!invece macOs 12.2 ancora non me lo segnala
Sky Q Black Sky Smart Tv+Sport+4K
Humax 6800s pro
Sintoamplificatore Yamaha Rx v673
VPR Optoma UHD42
Ragazzi credo che abbia un bug iOS 15.3
Fino a ieri sera che ancora non aggiornavo, sull' app apple watch su iphone 13 pro avevo i due nuovi quadranti "Contorno" e " Black Unity Braide.
Ho aggiornato e mi sono spariti ...
contorno è quello nuovo per applewatch di ultima generazione?
quello del black unite pride è sparito magari xkè in questi giorni o giusto ieri hanno inserito un altro quadrante di questi (nel mio aggiornato si trovano in fondo alla voce unità insieme all'altro, o come prima nella sezione novità)
peccato che il nuovo quadrante sia comunque praticamente illeggibile per i miei gusti
se mancano del tutto probabilmente si tratta di un bug (magari riavvia anche il telefono) dato che mancano solo i due quadranti + nuovi
Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.
il primo dei due (specie se lo abbini al cinturino) direi che è 150mila volte di quello attuale che non si legge, specie se sono le 18:35 vedi una lancettona e devi capire che l'altra è semplicemente lì sotto e il resto dello schermo è completamente spento.
ma quindi ti sono ricomparsi tutti i quadranti su iphone.
PS non amo tanto agli orologi squadrati