• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

iPad pero si. Ho pensato che iniziasse un po’ a deteriorarsi dolo un anno dall’acquisto ma ora leggo questo

su ipad è da ios 11 che lo noto :D

comunque credo che questo aggiornamento abbia solo ridotto il ping del GPS per i vari "dov'è"
 
dopo un iniziale wow...mi pare che ipad perda batteria in standby come prima.

e il mio ipad non ha notifiche, non ha giochi, non ha background...viene usato da divano quando non si vuol andare fino al computer...eppure perde batteria.
 
Negli ultimi giorni mi succede al mio iPhone x che quando scrivo un messaggio e inserisco una parola con una lettera non esatta (ma anche il contrario), questa me la trasforma spesso in modo sbagliato e a volte anche in inglese… soprattutto su whatsapp, cosa dovrei modificare nella tastiera?
 
Se l’auto correttore ti trasforma le parole in inglese la vedo difficile che sia colpa della pellicola. :eusa_think:
 
Rilasciato iOS 15.5 (16/05/2022)

Un telefono, un iPad, due Apple tv e pure il telefono di mia madre che se ne frega sempre. Uno stress tutte le volte! :lol:

anche io due apple tv , ipad air, iphone 13 pro, e apple watch 7 ,aggiornare i dispositivi iOS è uno stress hai ragione , ci mette più tempo ad installare che a scaricare.
 
Indietro
Alto Basso