Pagina 87 di 87 PrimaPrima ... 3777858687
Risultati da 861 a 862 di 862

Discussione: Rilasciato iOS 15.5 (16/05/2022)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    Interessanti le novità per i vari sistemi operativi!

Aspettavo con ansia la presentazione del nuovo MacBook Air m2, però cavolo costa 400€ in più del modello attuale!
    è la crisi dei chip...la crisi delle risorse energetiche, la pandemia, e ci portiamo avanti col vaiolo delle scimmie e la cosa dei cinghiali.

comunque basta aspettare sconti sui vari siti io pagai il mio al tempo 240€ in meno che è parecchio+di qualcosa

m1 costa 1229, m2 costa 1529 son 300€...sai com'è c'è dentro un cavo magsafe COLORATO invece che usbc bianco dozzinale, 0,3 pollici in + di schermo(64 pixel in più)100 nit di luminosità...tutte differenze rispetto al passato che costano. si sono anche tenuti bassi e se vuoi il modello con alimentatore doppio usbc...devi prendere quello da 1800
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    è la crisi dei chip...la crisi delle risorse energetiche, la pandemia, e ci portiamo avanti col vaiolo delle scimmie e la cosa dei cinghiali.

comunque basta aspettare sconti sui vari siti io pagai il mio al tempo 240€ in meno che è parecchio+di qualcosa

m1 costa 1229, m2 costa 1529 son 300€...sai com'è c'è dentro un cavo magsafe COLORATO invece che usbc bianco dozzinale, 0,3 pollici in + di schermo(64 pixel in più)100 nit di luminosità...tutte differenze rispetto al passato che costano. si sono anche tenuti bassi e se vuoi il modello con alimentatore doppio usbc...devi prendere quello da 1800
    Ottime osservazioni

La mia dea è quella di prendere un Macbook Air entro fine anno. Se trovo il modello nuovo ad un prezzo più basso ok, altrimenti ripiegherò su quello attuale, ovvero il Macbook Air m1 che ho avuto modo di provare e per il mio utilizzo è fantastico
    Now full 19,99€ - Netflix HD - Prime Video - Dazn

Pagina 87 di 87 PrimaPrima ... 3777858687

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato