• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

solo ipad e iphone.

700 mega per un aggiornamento x.x.1...in pratica hanno riscritto imessage e carplay.

Il change log non è mai esaustivo, scrivono solo le modifiche più rilevanti per il pubblico. Tutte le patch ai bug e ai problemi di sicurezza non vengono mai menzionate ma sono presenti in ogni singolo aggiornamento.

Percepite un leggero aumento della durata della batteria, per caso?

Effetto placebo di ogni aggiornamento.
 
Il change log non è mai esaustivo, scrivono solo le modifiche più rilevanti per il pubblico. Tutte le patch ai bug e ai problemi di sicurezza non vengono mai menzionate ma sono presenti in ogni singolo aggiornamento.



Effetto placebo di ogni aggiornamento.

gli aggiornamenti di sola sicurezza x.x.n di solito sono di 100 mega. essendo di 700 hanno riscritto praticamente carplay e imessage che avevano problemi presumibilmente profondi
 
Ragazzi credo che abbia un bug iOS 15.3
Fino a ieri sera che ancora non aggiornavo, sull' app apple watch su iphone 13 pro avevo i due nuovi quadranti "Contorno" e " Black Unity Braide.
Ho aggiornato e mi sono spariti ...
 
Ragazzi credo che abbia un bug iOS 15.3
Fino a ieri sera che ancora non aggiornavo, sull' app apple watch su iphone 13 pro avevo i due nuovi quadranti "Contorno" e " Black Unity Braide.
Ho aggiornato e mi sono spariti ...

contorno è quello nuovo per applewatch di ultima generazione?

quello del black unite pride è sparito magari xkè in questi giorni o giusto ieri hanno inserito un altro quadrante di questi (nel mio aggiornato si trovano in fondo alla voce unità insieme all'altro, o come prima nella sezione novità)

peccato che il nuovo quadrante sia comunque praticamente illeggibile per i miei gusti

se mancano del tutto probabilmente si tratta di un bug (magari riavvia anche il telefono) dato che mancano solo i due quadranti + nuovi
 
Rilasciato iOS 15.3 (26/01/2022)

contorno è quello nuovo per applewatch di ultima generazione?

quello del black unite pride è sparito magari xkè in questi giorni o giusto ieri hanno inserito un altro quadrante di questi (nel mio aggiornato si trovano in fondo alla voce unità insieme all'altro, o come prima nella sezione novità)

peccato che il nuovo quadrante sia comunque praticamente illeggibile per i miei gusti

se mancano del tutto probabilmente si tratta di un bug (magari riavvia anche il telefono) dato che mancano solo i due quadranti + nuovi

Si , allora perchè prima di aggiornareil telefono , il quadrante contorno stava su galleria?? Ora ho aggiornato il watch 6 ed è apparso solo luci dell'unitá tra l'altro è orrendo , mi piace tanto controrno ma purtroppo è solo per il watch 7 .
 
Si , allora perchè prima di aggiornareil telefono , il quadrante contorno stava su galleria?? Ora ho aggiornato il watch 6 ed è apparso solo luci dell'unitá tra l'altro è orrendo , mi piace tanto controrno ma purtroppo è solo per il watch 7 .

se avevi contorno ma non avevi apple watch giusto non so forse il bug era prima.

io del black united li ho entrambi su iphone8 e applewatch 6.
 
Rilasciato iOS 15.3 (26/01/2022)

se avevi contorno ma non avevi apple watch giusto non so forse il bug era prima.

io del black united li ho entrambi su iphone8 e applewatch 6.

Peccato ... attendo il watch 8 allora , si dice che sarà squadrato come l'iphone 13 pro
Il 7 è identico al 6 che ho adesso quindi passo...
Comunque non è che sia un granchè il black united
 
Peccato ... attendo il watch 8 allora , si dice che sarà squadrato come l'iphone 13 pro
Il 7 è identico al 6 che ho adesso quindi passo...
Comunque non è che sia un granchè il black united

il primo dei due (specie se lo abbini al cinturino) direi che è 150mila volte di quello attuale che non si legge, specie se sono le 18:35 vedi una lancettona e devi capire che l'altra è semplicemente lì sotto e il resto dello schermo è completamente spento.

ma quindi ti sono ricomparsi tutti i quadranti su iphone.

PS non amo tanto agli orologi squadrati
 
Peccato ... attendo il watch 8 allora , si dice che sarà squadrato come l'iphone 13 pro
Il 7 è identico al 6 che ho adesso quindi passo...

Anche il 7 dicevano che sarebbe stato "squadrato" ma così non è stato.
Il 7 ha lo schermo più grande e la ricarica rapida, molto utile.
 
Anche il 7 dicevano che sarebbe stato "squadrato" ma così non è stato.
Il 7 ha lo schermo più grande e la ricarica rapida, molto utile.

la ricarica rapida è utile per buttare via l'orologio molto prima di quelli precedenti a causa dell'usura della batteria. bastava quella normale. se lo metti in carica il tempo di una doccia o altri tempi morti appena entri in casa è + che suff. è un po' come le auto elettriche non serve sia sempre 0-100%. almeno io faccio così
 
La ricarica rapida non serve a nulla, come ha detto Burchio, serve solo a uccidere prima le batterie.

Questo vale per qualunque dispositivo che sia iPhone o Smartphone Android.

Io sul Mio Samsung S21+ è la prima cosa che ho disattivato, addirittura c'è anche quella ultra rapida.
 
La ricarica rapida non serve a nulla, come ha detto Burchio, serve solo a uccidere prima le batterie.

Questo vale per qualunque dispositivo che sia iPhone o Smartphone Android.

Io sul Mio Samsung S21+ è la prima cosa che ho disattivato, addirittura c'è anche quella ultra rapida.

Non la utilizzo quasi mai appunto per questo motivo, solo quando sono al di sotto del 10% perché sennò ci mette troppo tempo, ma mi capita raramente :)
 
La ricarica rapida non serve a nulla, come ha detto Burchio, serve solo a uccidere prima le batterie.

Questo vale per qualunque dispositivo che sia iPhone o Smartphone Android.

Io sul Mio Samsung S21+ è la prima cosa che ho disattivato, addirittura c'è anche quella ultra rapida.

poi è chiaro che se uno dopo 1 anno le vende...se ne frega. su iphone non è attivabile a scelta ma si sa che usando caricatori USB-c + potenti di quello classico USBa si può "attivare". su iphone c'è la possibilità di caricarlo fino a 80% e il resto "con calma" ma anche questa cosa la decider il software dopo "aver capito come lo usi" cioè MAI o quasi
 
iPad inviato per. Sostituzione batteria tramite supporto Apple (l han preso a domicilio venerdì scorso e oggi e arrivato ed è stato controllato nel loro centro in Rep Ceca ) e a quanto pare mi mandano un prodotto sostitutivo a quanto ricevuto scritto tramite mail appena riceverò il prodotto indietro vi aggiorno
 
iPad inviato per. Sostituzione batteria tramite supporto Apple (l han preso a domicilio venerdì scorso e oggi e arrivato ed è stato controllato nel loro centro in Rep Ceca ) e a quanto pare mi mandano un prodotto sostitutivo a quanto ricevuto scritto tramite mail appena riceverò il prodotto indietro vi aggiorno

prima era a milano:eusa_shifty: parlo di iphone o apple watch, magari ipad è sempre stato in Rep.ceca
 
Ipad arrivato quest oggi all ora di pranzo, come comunicatomi da apple tramite mail hanno inviato un prodotto sostitutivo (praticamente nuovo) ottimo direi!
 
Indietro
Alto Basso