• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

Ho letto che gli iPod non saranno più prodotti da Apple. Di conseguenza non ci saranno più aggiornamenti per questi dispositivi?

Come per tutti i dispositivi che non vengono più prodotti, quando verranno dichiarati vintage e obsoleti cadrà anche la assistenza tecnica. Fino a quel momento è anche molto prima verranno aggiornati fino a che iOS sarà compatibile col suo hardware. Quindi credo che iOS 16 non lo vedranno ma credo fosse già previsto a prescindere dallo stop alla produzione.
 
Come per tutti i dispositivi che non vengono più prodotti, quando verranno dichiarati vintage e obsoleti cadrà anche la assistenza tecnica. Fino a quel momento è anche molto prima verranno aggiornati fino a che iOS sarà compatibile col suo hardware. Quindi credo che iOS 16 non lo vedranno ma credo fosse già previsto a prescindere dallo stop alla produzione.

Ma si potrà continuare ad ascoltare la musica?
 
È disponibile l’aggiornamento tvOS 15.5.1 ma solo quello, niente iOS. Strano
 
Rilasciato iOS 15.5 (16/05/2022)

Ragazzi , stasera ore 19 presentazione di iOS 16
Non mi aspetto niente di nuovo . Sicuramente qualche modifica sulle notifiche.
La vera rivoluzione fu da iOS 6 a 7

Spero solo che questa volta watchOS 9 sarà rivoluzionario e spero in nuovi quadranti

Infine, abbiamo tvOS 16 , putroppo non considerato da apple ... mah speriamo in qualche novità ma... dubito...
 
Ragazzi , stasera ore 19 presentazione di iOS 16
Non mi aspetto niente di nuovo . Sicuramente qualche modifica sulle notifiche.
La vera rivoluzione fu da iOS 6 a 7

Spero solo che questa volta watchOS 9 sarà rivoluzionario e spero in nuovi quadranti

Infine, abbiamo tvOS 16 , putroppo non considerato da apple ... mah speriamo in qualche novità ma... dubito...

Vero, fu clamoroso il passaggio dal 6 al 7, io avevo un iphone 5, e un amico aspettò la mezzanotte per comprare il 5s (prima si faceva così :D) che aveva già se non sbaglio iOS7, soprattutto nell'innovazione grafica fu tanta roba. Chissà per iOS17 che coinciderà con un iphone 15, dato che ormai si passerà da iphone 13 a 14 senza più usare la parola s (ormai da iphone 12) seppur gli smartphone sono molto simili esteticamente.
 
Era ora!!! Finalmente un po di armonia su iOS… siccome non ho potuto seguire l’evento, sai se ci saranno anche i nuovi iPhone?

Se hai la apple tv puoi rivedere l'evento.
Io l'ho visto lì . No. Niente iphone.
Finalmente la lokscreen si potrà personalizzare. Le notifiche saranno in basso
 
Interessanti le novità per i vari sistemi operativi!

Aspettavo con ansia la presentazione del nuovo MacBook Air m2, però cavolo costa 400€ in più del modello attuale!
 
Carina la soluzione che toglie il contorno di una persona o oggetto in una foto, però solo per gli ultimissimi modelli :icon_bounce: penso che per il mio iphone X sarà il penultimo aggiornamento... soddisfatto, dato che l'anno prossimo farà 6 anni :)
 
Indietro
Alto Basso