• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

Interessanti le novità per i vari sistemi operativi!

Aspettavo con ansia la presentazione del nuovo MacBook Air m2, però cavolo costa 400€ in più del modello attuale!

è la crisi dei chip...la crisi delle risorse energetiche, la pandemia, e ci portiamo avanti col vaiolo delle scimmie e la cosa dei cinghiali.

comunque basta aspettare sconti sui vari siti io pagai il mio al tempo 240€ in meno che è parecchio+di qualcosa :D

m1 costa 1229, m2 costa 1529 son 300€...sai com'è c'è dentro un cavo magsafe COLORATO invece che usbc bianco dozzinale, 0,3 pollici in + di schermo(64 pixel in più)100 nit di luminosità...tutte differenze rispetto al passato che costano. si sono anche tenuti bassi:lol: e se vuoi il modello con alimentatore doppio usbc...devi prendere quello da 1800 :lol:
 
è la crisi dei chip...la crisi delle risorse energetiche, la pandemia, e ci portiamo avanti col vaiolo delle scimmie e la cosa dei cinghiali.

comunque basta aspettare sconti sui vari siti io pagai il mio al tempo 240€ in meno che è parecchio+di qualcosa :D

m1 costa 1229, m2 costa 1529 son 300€...sai com'è c'è dentro un cavo magsafe COLORATO invece che usbc bianco dozzinale, 0,3 pollici in + di schermo(64 pixel in più)100 nit di luminosità...tutte differenze rispetto al passato che costano. si sono anche tenuti bassi:lol: e se vuoi il modello con alimentatore doppio usbc...devi prendere quello da 1800 :lol:

Ottime osservazioni :D

La mia dea è quella di prendere un Macbook Air entro fine anno. Se trovo il modello nuovo ad un prezzo più basso ok, altrimenti ripiegherò su quello attuale, ovvero il Macbook Air m1 che ho avuto modo di provare e per il mio utilizzo è fantastico
 
Fra due mesi ci sarà iOS 16, continuare aggiornare mi sono stufato
 
Servono per sistemare alcuni bug minori e soprattutto bug di sicurezza
 
Aggiornamenti inutili? Massi chiudono bug, ottimizzano le cose...e non servono a niente......:eusa_doh:

Ho usato un termine inappropriato me ne rendo conto.
Poi per carità, che ne rilascino anche uno al giorno. Ormai è diventato un lavoro aggiornare sempre tutto :D
 
Ho usato un termine inappropriato me ne rendo conto.
Poi per carità, che ne rilascino anche uno al giorno. Ormai è diventato un lavoro aggiornare sempre tutto :D

io ci ho messo poco
macbook
homepod(lingua mandarino)
2 iphone
ipad(non caricava i mini)
applewatch

si...devo comprarmi per forza una appletv:lol:
 
iPhone 11 Pro 40 minuti. E poi per forza che mi lamento :D

no ma io non cronometro...metto lì e gli do il via...solo il momento del riavvio con mela e barra sotto non può essere durato tanto mentre durante tutto il resto del processo il telefono è utilizzabile

e volendo si può posticipare a quando lo metti in carica la notte il momento del vero aggiornamento...cioè metti in download e il "preparo" lo fa subito e il riavvio vero e proprio posticipi
 
Per chi ha iPad, l’aggiornamento, almeno a me, non è disponibile, mi viene fuori iPadOS 15.5 aggiornato
 
È arrivato ieri sera. Ieri mattina non era ancora disponibile.
È la prima volta che mi trovo con un ritardo rispetto ad altri dispositivi
 
Rilasciato iOS 15.6.1 (17/08/2022)

Ragazzi , stasera ore 19 ci sarà l'evento Apple, presentano i nuovi iPhone 14 , i nuovi apple watch e forse gli airpods pro 2
Io prendo l'apple watch 8 e gli airpods pro 2

Poi sicuramente rilasciano la golden master e poi verrà annunciato il rilancio ufficiale di iOS 16
 
Ragazzi , stasera ore 19 ci sarà l'evento Apple, presentano i nuovi iPhone 14 , i nuovi apple watch e forse gli airpods pro 2
Io prendo l'apple watch 8 e gli airpods pro 2

Poi sicuramente rilasciano la golden master e poi verrà annunciato il rilancio ufficiale di iOS 16

Io già sono dentro la live… al momento logo della Mela nella Galassia… fortuna che ho l’app AppleTV+ sulla mia TV Samsung… mi accontento di poco… il mio prossimo acquisto iPhone 14. Almeno mi faccio un regalo per i miei 30 anni che saranno tra 12 giorni.
 
Indietro
Alto Basso