Pagina 98 di 98 PrimaPrima ... 4888969798
Risultati da 971 a 978 di 978

Discussione: Rilasciato iOS 16.0.2 (22/09/2022)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di ale_prince

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    loro dicono per la faccenda del dito, ma io lo trovo visivamente comodo anche xkŔ la parte alta del telefono difficilmente Ŕ coperta e uno se butta un occhio sull'orario magari vede anche le notifiche, invece mi Ŕ capitato di perderne qualcuna xkŔ appunto in basso in zona coperta da qualcosa(anche dalla mano se non prendi il telefono per bene)

se vuoi inorridirti...ti dico che su watch Ŕ ancora peggio. prima potevi scegliere se mostrarla a tutto schermo, ora fa un po' come gli pare in base allo stato dell'orologio(se Ŕ attivo o no)...a volte te ne mostra 2 parole con bannerino minuscolo in alto e tra icona, mittente e due parole credo che le scriva in carattere grandezza 1

ti diranno sicuramente che se prendi la dainamicaisland si vedono meglio
    ancora non ho avuto modo,ho il 3 e l'ho aggiornato ieri sera all'ultimo watchos...ma,altra cosa,a schermo spento ricevo un whatsapp e lo schermo rimane spento...ma...cosa cavolo succede??
    Sky Q Black Sky Smart Tv+Sport+4K
    Humax 6800s pro
    Sintoamplificatore Yamaha Rx v673
    VPR Optoma UHD42

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale_prince Visualizza Messaggio
    ancora non ho avuto modo,ho il 3 e l'ho aggiornato ieri sera all'ultimo watchos...ma,altra cosa,a schermo spento ricevo un whatsapp e lo schermo rimane spento...ma...cosa cavolo succede??
    che whatsapp non essendo app supportata fa i capricci e conoscendo WA li farÓ per sempre
    nelle impostazioni sia su orologio che nella app watch relativa alle notifiche di WA puoi provare a toglierle e rimetterle e controlla anche lo stato dell'opzione per la privacy che non mostra le notifiche se non alzi il polso
    Su questo forum Ŕ vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito

che whatsapp non essendo app supportata fa i capricci e conoscendo WA li farÓ per sempre
    nelle impostazioni sia su orologio che nella app watch relativa alle notifiche di WA puoi provare a toglierle e rimetterle e controlla anche lo stato dell'opzione per la privacy che non mostra le notifiche se non alzi il polso
    sul watch mi arrivano! Ŕ su iphone che non c'Ŕ modo...dici semplicemente di provare a disattivarle e riattivarle?ma nelle impostazioni dell'iphone o dell'app?

ps.: delle altre app mi arrivano,odiosamente sotto ma arrivano,quindi appunto Ŕ proprio un problema di WA
    Humax 6800s pro
    VPR Optoma UHD42

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale_prince Visualizza Messaggio
    sul watch mi arrivano! Ŕ su iphone che non c'Ŕ modo...dici semplicemente di provare a disattivarle e riattivarle?ma nelle impostazioni dell'iphone o dell'app?

ps.: delle altre app mi arrivano,odiosamente sotto ma arrivano,quindi appunto Ŕ proprio un problema di WA
    puoi resettare le notifiche dalla app di wathsapp
    e anche il relativo switch nel men¨ notifiche di iphone

non vorrei che il fatto che arrivino sul watch non le faccia apparire su iphone.

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito

puoi resettare le notifiche dalla app di wathsapp
    e anche il relativo switch nel men¨ notifiche di iphone

non vorrei che il fatto che arrivino sul watch non le faccia apparire su iphone.
    resettato su WA ma niente da fare...
    il watch a dire il vero non lo uso tutto il giorno,a lavoro non lo indosso e comunque non arrivano notifiche sullo schermo bloccato su iphone vediamo se arriva un aggiornamento di WA magari...
    Humax 6800s pro
    VPR Optoma UHD42

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75
    LocalitÓ
    Sulmona (AQ)

Predefinito Rilasciato iOS 16.0.2 (22/09/2022)

Ragazzi io ho sempre usato l'app Watchchat per whatsapp.

Io sul mio apple watch 8 uso questa.

Provatela

L'avatar di Noel77
    LocalitÓ
    Verona

Predefinito

Quando arriva iOS16 su iPad? CĺŔ una data?
    Sky listino smart: Intrattenimento Plus - Sky Sport - Sky Calcio - Sky 4K
    Netflix (con Sky) - Amazon Prime Video - Discovery+ - Disney+ - NFL Game Pass - Timvision con Dazn ed Infinity+
    MTV Unlimited bye bye

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Quando arriva iOS16 su iPad? C’Ŕ una data?
    no, era + avantil, forse dopo la presentazione dei nuovi modelli. devono rivoluzionare il multitaskin

Pagina 98 di 98 PrimaPrima ... 4888969798

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato