Pagina 106 di 106 PrimaPrima ... 65696104105106
Risultati da 1,051 a 1,058 di 1058

Discussione: Rilasciato iOS 16.1.2 (30/11/2022)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Salvuccio9239

Predefinito

Riguardo il discorso del Wi-Fi ancora devo valutare… io pensavo fosse un problema dovuto al discorso che in casa ho l’extender con lo stesso SSID del modem TIM.
    Ricevo da Monte Pellegrino (PA):
    Rai 27-30-40 / Mediaset 36-41-46 / Persidera 44-47-48 / 3DFree 24 / Cairo Due 35 / Rai Way 32-42 / TRM 45 / EuroDAB (12A) / DAB+ Rai (12B) / ADN DAB (12D)
    Ricevo da Altofonte (PA): Rai 37 / DAB Italia (12C)

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ho aggiornato il mio IPhone 12Pro alla versione IOS 16.1.1 ed ho il problema dello sfondo dello schermo nero. Appena lo riavvio è tutto ok con l’immagine da me impostata, poi appena sospendo l’uso il problema ritorna. Qualcuno ha una soluzione? Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da borgorosso33 Visualizza Messaggio
    Ho aggiornato il mio IPhone 12Pro alla versione IOS 16.1.1 ed ho il problema dello sfondo dello schermo nero. Appena lo riavvio è tutto ok con l’immagine da me impostata, poi appena sospendo l’uso il problema ritorna. Qualcuno ha una soluzione? Grazie
    quando non carica lo sfondo a tratti...spesso è perchè la foto dello sfondo non è + nel rullino oppure è corrotta. devi reinserirla
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di jackq

Predefinito

uscito iOS 16.1.2
    FTTC 100 Mbps + Apple TV 4K (2021) + Now (full), Dazn, Netflix, Prime Video, Apple Tv+

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    quando non carica lo sfondo a tratti...spesso è perchè la foto dello sfondo non è + nel rullino oppure è corrotta. devi reinserirla
    Con la versione iOS 16.1.2 tornato tutto ok

Digital-Forum Master

Predefinito

Chiedo qui, sperando di non sbagliare. Ho preso un ipad nuovo per motivi di lavoro. Mi capita spesso di ricevere pdf da Telegram che si aprono automaticamente con una app sconosciuta credo proprietaria, che lascia la varie pagine visibili a sx. Come faccio a farli aprire con Adobe reader che ho installato? Denghiu

L'avatar di MATROG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Chiedo qui, sperando di non sbagliare. Ho preso un ipad nuovo per motivi di lavoro. Mi capita spesso di ricevere pdf da Telegram che si aprono automaticamente con una app sconosciuta credo proprietaria, che lascia la varie pagine visibili a sx. Come faccio a farli aprire con Adobe reader che ho installato? Denghiu
    devi usare il tasto condividi e tra le varie app troverai anche Adobe Acrobat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MATROG Visualizza Messaggio
    devi usare il tasto condividi e tra le varie app troverai anche Adobe Acrobat
    il tasto condividi è quel quadrato con una freccia che esce!
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Pagina 106 di 106 PrimaPrima ... 65696104105106

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato