Pagina 110 di 110 PrimaPrima ... 1060100108109110
Risultati da 1,091 a 1,096 di 1096

Discussione: Rilasciato iOS 16.3 (23/01/2023)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75
    Localitą
    Sulmona (AQ)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Se lo compri facci una recensione che sono curioso
    Con Alexa accendo la tv, giro canale e cambio sorgente della tv. Tutte funzioni che se su HomePod non dovessero esserci sarebbero pure soldi buttati per me
    Io alexa ce l'ho giį incorporata nella Bose 900 ed anche io faccio tutto ció

Vediamo , potrei aggiungere al pc gli Homepod 2

Digital-Forum Silver Master L'avatar di jackq
    Localitą
    Prov. Oristano

Predefinito Rilasciato iOS 16.3 (23/01/2023)

Citazione Originariamente Scritto da siciliana75 Visualizza Messaggio
    Su Apple tv non č disponibile tvOS 16.3

Qualcuno lo ha ricevuto?
    rinviato al 25/01/2023 (domani)

Edit: uscito oggi
    Ultima modifica di jackq; 24-01-23 alle 19:11
    FTTC 100 Mbps + Apple TV 4K (2021) + Now (full), Dazn, Netflix, Prime Video, Apple Tv+

Digital-Forum Gold Master
    Localitą
    Roma

Predefinito

... aspettiamo...

Comunque sono tentata per l'Homepod 2

In casa ho tutto apple mi manca questo.

E comuque accipicchia gli Homepod mini che aumento
    Sono tentato di prenderne una coppia anche io, chissą rispetto ad una soundbar di media fascia come si comportano.
    Apple TV 4K+FASTWEB FTTH 2.5gbit

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75
    Localitą
    Sulmona (AQ)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da porf Visualizza Messaggio
    Sono tentato di prenderne una coppia anche io, chissą rispetto ad una soundbar di media fascia come si comportano.
    Come ho scritto sopra , per la tv ho la bose 900 insieme al bose bass module 700 e quindi sto a posto, vorrei prendere l'Homepod 2 per il pc.

Sono tentata

Localitą
    Livorno

Predefinito

... aspettiamo...
    Comunque sono tentata per l'Homepod 2
    In casa ho tutto apple mi manca questo.
    E comuque accipicchia gli Homepod mini che aumento
    io ho il mini dato che era l'unico esistente e l'ho ricevuto come regalo. non lo uso molto come non userei alexa dato che non adoro parlare con le cose, musica in casa ne ascolto poca e solo grazie ad applemusic gratis (6 mesi con l'acquisto e 3 mesi con shazam...poi vedremo. era possibile con xbox fare altri 3 mesi ma non combaciano le scadenze)

Citazione Originariamente Scritto da Salvuccio9239 Visualizza Messaggio
    Io credo di farmi il regalo di Pasqua con l’HomePod. Intanto a Natale mi sono regalato iPhone 14 Plus, comunque tornando agli aggiornamenti non capisco perché ad ogni aggiornamento si attiva il Bluetooth.
    il bluetooth che comunque NON CONSUMA NIENTE viene abilitato ad ogni aggiornamento per svariati motivi, come la possibilitą di dialogare con un applewatch, ma anche con i beacon, con airtag e per la condivisione airdrop, oltre che credo venga usato anche per handoff e altre configurazioni veloci. non sapendo che dispositivi hai e siccome NON CONSUMA NIENTE lo accendono ogni volta. anche il wifi viene acceso ogni volta, e anche la connessione dati cellulare. ma per un retaggio di bluetooth 1.0 dei tempi del motorola razr v3 tutti tendono a spengerlo č inutile anche xkč il dispositivo non č visibile se non entri tu nel menł bluetooth e poi ha una scheda di tramissione condivisa con altri componenti quindi di fatto spengerlo č una "questione software"

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Se lo compri facci una recensione che sono curioso
    Con Alexa accendo la tv, giro canale e cambio sorgente della tv. Tutte funzioni che se su HomePod non dovessero esserci sarebbero pure soldi buttati per me
    sicuramente homekit di apple č pił acerbo di alexa xkč apple per mettere "il bollino" ha + richieste su molti fronti come la privacy. non so se con tv adatte funzioni questa cosa...io uso il telecomando all'antica

Citazione Originariamente Scritto da porf Visualizza Messaggio
    700€ comprerei una soundbar

Come ho scritto sopra , per la tv ho la bose 900 insieme al bose bass module 700 e quindi sto a posto, vorrei prendere l'Homepod 2 per il pc.
    Sono tentata
    chissą come mai la versione 1 venne snobbata totalmente perchč costosa e adesso che č uscita la 2 che costa uguale ed č molto simile...sembra che ne venderanno a pacchi. ok che homekit č un pelo + avanzato, ha il supporto matter, l'audio computazionale migliore...perņ nell'aria c'č qualcosa di nuovo. strana sta cosa. poi hanno attivato il sensore umiditą e temperatura č sembra che siamo arrivati su marte...le prossime versioni avranno altri sensori come qualitą aria o luminositą, rumore ecc ecc le centellineranno

riguardo al prezzo del mini č solo passato da 99 a 109, con l'inflazione e il cambio sono stati anche bassi
    Su questo forum č vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Pagina 110 di 110 PrimaPrima ... 1060100108109110

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato