• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

Non essendoci una sua discussione, in quanto secondo me anche inutile, posto qui. Apple ha annunciato il nuovo HomePod

https://www.apple.com/it/homepod-2nd-generation/
Costo 349€!
Quasi quasi ne prendo due e sostituisco Alexa che mi sono costate solo 29€ :lol:

diciamo che sono due prodotti profondamente diversi. aspettiamo le differenze con echo studio(200€) ma sappiamo che l'integrazione con home e gli altri dispositivi apple non si può avere con alexa. per quanto amazon abbia un bell'ecosistema + sviluppato.

non ho intenzione di comprare nessuno dei due. mi hanno regalato un homepod mini che fa abbastanza da fermacarte. non sono di quelli con la musica in sottofondo h24
 
Sono usciti macOS 13.2 e iOS 16.3. Aggiornamenti anche per iPadOS, tvOS e watchOS. Come sempre bisognerà attendere qualche minuto perché gli aggiornamenti si propaghino sui server.
 
Io credo di farmi il regalo di Pasqua con l’HomePod. Intanto a Natale mi sono regalato iPhone 14 Plus, comunque tornando agli aggiornamenti non capisco perché ad ogni aggiornamento si attiva il Bluetooth.
 
... aspettiamo...

Comunque sono tentata per l'Homepod 2

In casa ho tutto apple mi manca questo.

E comuque accipicchia gli Homepod mini che aumento

Se lo compri facci una recensione che sono curioso :)
Con Alexa accendo la tv, giro canale e cambio sorgente della tv. Tutte funzioni che se su HomePod non dovessero esserci sarebbero pure soldi buttati per me
 
Se lo compri facci una recensione che sono curioso :)
Con Alexa accendo la tv, giro canale e cambio sorgente della tv. Tutte funzioni che se su HomePod non dovessero esserci sarebbero pure soldi buttati per me

Io alexa ce l'ho giá incorporata nella Bose 900 ed anche io faccio tutto ció

Vediamo , potrei aggiungere al pc gli Homepod 2
 
... aspettiamo...

Comunque sono tentata per l'Homepod 2

In casa ho tutto apple mi manca questo.

E comuque accipicchia gli Homepod mini che aumento

Sono tentato di prenderne una coppia anche io, chissà rispetto ad una soundbar di media fascia come si comportano.
 
Sono tentato di prenderne una coppia anche io, chissà rispetto ad una soundbar di media fascia come si comportano.

Come ho scritto sopra , per la tv ho la bose 900 insieme al bose bass module 700 e quindi sto a posto, vorrei prendere l'Homepod 2 per il pc.


Sono tentata
 
... aspettiamo...
Comunque sono tentata per l'Homepod 2
In casa ho tutto apple mi manca questo.
E comuque accipicchia gli Homepod mini che aumento
io ho il mini dato che era l'unico esistente e l'ho ricevuto come regalo. non lo uso molto come non userei alexa dato che non adoro parlare con le cose, musica in casa ne ascolto poca e solo grazie ad applemusic gratis (6 mesi con l'acquisto e 3 mesi con shazam...poi vedremo. era possibile con xbox fare altri 3 mesi ma non combaciano le scadenze:lol:)

Io credo di farmi il regalo di Pasqua con l’HomePod. Intanto a Natale mi sono regalato iPhone 14 Plus, comunque tornando agli aggiornamenti non capisco perché ad ogni aggiornamento si attiva il Bluetooth.
il bluetooth che comunque NON CONSUMA NIENTE viene abilitato ad ogni aggiornamento per svariati motivi, come la possibilità di dialogare con un applewatch, ma anche con i beacon, con airtag e per la condivisione airdrop, oltre che credo venga usato anche per handoff e altre configurazioni veloci. non sapendo che dispositivi hai e siccome NON CONSUMA NIENTE lo accendono ogni volta. anche il wifi viene acceso ogni volta, e anche la connessione dati cellulare. ma per un retaggio di bluetooth 1.0 dei tempi del motorola razr v3 tutti tendono a spengerlo :D è inutile anche xkè il dispositivo non è visibile se non entri tu nel menù bluetooth e poi ha una scheda di tramissione condivisa con altri componenti quindi di fatto spengerlo è una "questione software"

Se lo compri facci una recensione che sono curioso :)
Con Alexa accendo la tv, giro canale e cambio sorgente della tv. Tutte funzioni che se su HomePod non dovessero esserci sarebbero pure soldi buttati per me
sicuramente homekit di apple è più acerbo di alexa xkè apple per mettere "il bollino" ha + richieste su molti fronti come la privacy. non so se con tv adatte funzioni questa cosa...io uso il telecomando all'antica:)

Sono tentato di prenderne una coppia anche io, chissà rispetto ad una soundbar di media fascia come si comportano.
700€ comprerei una soundbar

Come ho scritto sopra , per la tv ho la bose 900 insieme al bose bass module 700 e quindi sto a posto, vorrei prendere l'Homepod 2 per il pc.
Sono tentata

chissà come mai la versione 1 venne snobbata totalmente perchè costosa e adesso che è uscita la 2 che costa uguale ed è molto simile...sembra che ne venderanno a pacchi. ok che homekit è un pelo + avanzato, ha il supporto matter, l'audio computazionale migliore...però nell'aria c'è qualcosa di nuovo. strana sta cosa. poi hanno attivato il sensore umidità e temperatura è sembra che siamo arrivati su marte...le prossime versioni avranno altri sensori come qualità aria o luminosità, rumore ecc ecc le centellineranno

riguardo al prezzo del mini è solo passato da 99 a 109, con l'inflazione e il cambio sono stati anche bassi
 
tutto bello, ma si potevano evitare la notifica che mi è arrivata al watch alle 3 di notte riguardo la disponibilità all'aggiornamento? mai successo...ma vadano a c
 
Indietro
Alto Basso