Bastava mettere il silenzioso. Io stamattina me lo sono trovato già aggiornato.
Bastava mettere il silenzioso. Io stamattina me lo sono trovato già aggiornato.
Apple TV 4K+FASTWEB FTTH 2.5gbit
Bollettino sicurezza
Aggiornare immediatamente a iOS 16.3.1
Le vulnerabilità sono critiche e già sfruttate
Aggiornare anche MacOS
eh bastava anche mettere in mod aereo, ma evidentemente se non l'ho fatto è per necessità di ricevere notifiche imporanti e non per ricevere la notifica di aggiornamento. che poi non mi è stato notificato quello di iphone ma del watch, mha vibbratto il polso...mavaffa.
più che disattivare notifiche di sistema e mettere aggiornamento automatico su OFF a applewatch non so che fare.ok che risolve una vulnerbilità utilizzata, ma alle 3 di notte? prevedete notifiche del genere oltre le 10 ora locale e basta.
Su questo forum è vietato lo spoiler
Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.
Aggionamento fatto si iphone 13 e sui 3 ipad pro uno del 2017 un pro 12,9 m1 e il pro 12,9 m2! Chiedo un info a chi possiede l apple watch! Vale la pena prendere l apple watch 8 oppure basta e avanza un misero apple whatch se? Grazie!
videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore Blue Ray Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd Trasmettitore hdmi wifi Optoma WHD200 Diffusori Kit Jamo s628 TV Samsung 55D6100, Samsung 37". Lg 26" Sony 40"
Segnalo che è uscito tvOS 16.3.2. Questa versione dovrebbe essere solo per Apple TV.
Votate il sondaggio Quale versione di Android o iOS avete sul vostro smartphone/tablet?
https://www.digital-forum.it/showthr...rtphone-tablet
Rilasciato IOS 16.4 insieme a tutti gli altri aggiornamenti dei vari dispositivi.
Sky Q listino Smart - tv + sport
Prime Video - Dazn - Zona Dazn
Aggiornati i miei due iPhone (XR e 14 Plus) e il mio iPad di 8th generazione.
Ricevo da Monte Pellegrino (PA):
Rai 27-30-40 / Mediaset 36-41-46 / Persidera 44-47-48 / 3DFree 24 / Cairo Due 35 / Rai Way 32-42 / TRM 45 / EuroDAB (12A) / DAB+ Rai (12B) / DAB Italia (12C) / ADN DAB (12D)
Ricevo da Altofonte (PA): Rai 37