• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su iPhone X

Beh, finalmente anche Apple passa al telefono a tutto schermo e FINALMENTE toglie il tasto Home

Il prezzo è eccessivo all'ennesima potenza, ma ci saranno comunque le file lunghissime alla sua uscita, quindi no problem
 
Beh, finalmente anche Apple passa al telefono a tutto schermo e FINALMENTE toglie il tasto Home

Il prezzo è eccessivo all'ennesima potenza, ma ci saranno comunque le file lunghissime alla sua uscita, quindi no problem

mi sembra però che il "tutto schermo" non venga sfruttato bene, ancora molte cose da spostare negli opportuni posti e di fatto il bordo c'è ancora...

altra cosa mi pare che togliere dei tasti cosi importanti stiamo portando a un eccesso di gesture che potranno partire anche inavvertitamente e non partiranno mai quando servono tra swipe da sotto da sopra da sotto verso dx e sx, se poi ci metti quelle dell'ipad e magari hai un muletto vecchio con ancora la slide to unlock...minimo ti intrecci le dita
 
Bello è veramente bello, non è totalmente full screen come i Samsung però e c'è un OLED al top finalmente. E c'è solo una dimensione, vedrete che il prossimo iPhone X Plus del prossimo anno avrà la schermo tipo tv da salotto :D
E' il prezzo. E tra l'altro con 64GB non ci fai niente, quindi per avere un iPhone decente devi avere quello da 256 che va oltre i 1300 euro. Anche vendendo l'iPhone che si ha attualmente devi tirare fuori tanti soldi. Mah, ho dei dubbi. Non so nemmeno come gli operatori italiani possano proporlo. Chiedono un anticipo di 600 euro?
 
Ho visto il prezzo per l'Italia, minimo 1189€ ahahahahahahahahahaha

E ci saranno comunque, come già detto, file lunghissime...
 
Ma si legge X o si legge 10? E se si legge 10 allora l'8 non esce più?
 
Secondo me, si pronuncia "iPhone Ten" anche in italiano, non "iPhone dieci", ma se vorrete acquistarlo, non credo vi faranno problemi di pronuncia, pecunia non olet
 
il fail che riempie il giornali...bella trovata :D

il costo...considerando che di soli componenti siamo intorno ai 500$ si sono anche tenuti bassi

le "corna" io le avrei tenute e sfruttate meglio solo per lo spazio notifica e icone(segnale orario ecc ecc) altrimenti sono un po' bruttine sui colori chiari. poi dal vivo farà tutto un altro effetto sicuramente
 
non ten ma x.
poco innovativo a mio parere e non sono riusciti a contenerlo nelle dimensioni del 7. qualche mm in piu'.
finalmente ci sono arrivati al ''tutto schermo'', fra 10 anni possiamo sperare in una fotocamera migliore?
 
Mi aspettavo qualcosa di più per la fotocamera considerando il prezzo.io avrei messo solo la versione da 128 gb a 1189 euro.
 
A dirla tutta, la versione X avrebbero potuta farla anche unica con 256GB... Cioé è già di suo la versione top top (dopo 8plus) e me la vendi a 64GB?
Con quello che costa poi, ci poteva benissimo stare
 
Indietro
Alto Basso