• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su iPhone X

ecco come sono riusciti a far calare i tempi di spedizione...tutto va riformato e va controllato, la foxconn pagata in base alle unità prodotte assumerebbe anche degli scimpanzè addestrati per fargli montare gli iphone e la apple che non controlla chi li produce, basta che vengano prodotti e che abbiano una certa affidabilità, per un azienda attenta a tutto un passo falso del genere è grave. negli eventi passati(suicidi, condizioni di lavoro ecc) mi pare si fosse sempre nelle leggi strane cinesi dove è normale quel ritmo mortale di lavoro, ora si è arrivati al ricatto delle scuole che ti obbligano ad andare li a lavorare pagati si ma per + ore di quello consentito dalla legge.

nessun problema...cambieranno la legge pareggiando tirocinanti iscritti a letterature antiche ai normali lavoratori da catena di montaggio
 
che poi..il design dell' X e' discutibile. pare di essere tornati al 4. ed e' piu' spesso del 7.
 
Deluso direi poco :eusa_wall:sulle caratteristiche scrivono schermo 5,8 per me non è nemmeno 4,8 quando si fanno le scelte senza verifiche live...ma solo da quello che è scritto...!!!
PS non comprerei mai più un iphone:eusa_naughty:... tutta la vita Android :evil5:
 
Due giorni di preoccupazione... il mio iphone x, un mese di vita, si scaricava senza utilizzarlo anche quando era offline di 20%... mentre fino a domenica la batteria riuscivo a farla durare anche 2 giorni... oggi ho fatto su consiglio del centro apple un reset forzato (ieri lo spensi solamente) e adesso ho perso solamente il 2% in 2 ore circa... secondo loro era whatsapp che nonostante fosse chiuso, scaricava ugualmente il cel, ma non so, ho fatto anche domenica una ricarica col powerbank... il dubbio permane perchè quando uso il cel ho tutte le app chiuse e nella modalità offline c'è solo la sveglia per la mattina... fino a stamattina si scaricava come ascoltavo un messaggio vocale o come parlavo anche di 4-5% in pochi minuti...ho dovuto rimetterlo in carica alle 13 dopo neanche 9 ore di utilizzo...
 
Due giorni di preoccupazione... il mio iphone x, un mese di vita, si scaricava senza utilizzarlo anche quando era offline di 20%... mentre fino a domenica la batteria riuscivo a farla durare anche 2 giorni... oggi ho fatto su consiglio del centro apple un reset forzato (ieri lo spensi solamente) e adesso ho perso solamente il 2% in 2 ore circa... secondo loro era whatsapp che nonostante fosse chiuso, scaricava ugualmente il cel, ma non so, ho fatto anche domenica una ricarica col powerbank... il dubbio permane perchè quando uso il cel ho tutte le app chiuse e nella modalità offline c'è solo la sveglia per la mattina... fino a stamattina si scaricava come ascoltavo un messaggio vocale o come parlavo anche di 4-5% in pochi minuti...ho dovuto rimetterlo in carica alle 13 dopo neanche 9 ore di utilizzo...

alcune app entrano in loop e ti finiscono la batteria. magari si era incaponito nel volerti fare il backup e ti consumava la batteria a 2000...cmq bastava rimuovere la app, nche se un bel reset non fa mai male
 
alcune app entrano in loop e ti finiscono la batteria. magari si era incaponito nel volerti fare il backup e ti consumava la batteria a 2000...cmq bastava rimuovere la app, nche se un bel reset non fa mai male

Si, anche se per capire come fare ci ho messo 10 minuti, dato che se premevo male partiva la chiamata sos
Per adesso tutto ok, se ne è andato un 12% dalle 16 quindi non è stata colpa del powerbank ma il problema a questo punto è stato stare in posti con poca copertura internet per un po’ di tempo che avranno causato ciò, inoltre stamattina ho disattivato anche la posizione “sempre attiva” di whatsapp
 
io ogni tanto ci provo a passare ad uno smatphone android..ma quando ripristino il mio iphone 7 mi sembra di approdare ogni volta su un altro pianeta, piu' veloce piu' performante. Non oso immaginare cosa sia l' iphone xs pero' 1600 euro mi sembra assurdo.
 
Indietro
Alto Basso