• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio intestazione sim Vodafone

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
7.043
Ho la sim Vodafone che utilizzo io che però è intestata a mio papà. Ora, dopo anni che la situazione è così, abbiamo deciso di cambiare e intestarla a me tanto per scrupolo. Vi chiedo, è possibile farlo? Lo si fa tramite il sito Vodafone?
La sim è una normale ricaricabile, non ho abbonamenti ecc..
 
Ho la sim Vodafone che utilizzo io che però è intestata a mio papà. Ora, dopo anni che la situazione è così, abbiamo deciso di cambiare e intestarla a me tanto per scrupolo. Vi chiedo, è possibile farlo? Lo si fa tramite il sito Vodafone?
La sim è una normale ricaricabile, non ho abbonamenti ecc..
il cambio si fa solamente al centro Vodafone
e a gratis :D
porta documento e codice fiscale
 
Per il cambio intestatario devi andare in un centro Vodafone con la SIM e la tua carta di identità o passaporto ed il codice fiscale, almeno così funziona con Wind.
 
Ho la sim Vodafone che utilizzo io che però è intestata a mio papà. Ora, dopo anni che la situazione è così, abbiamo deciso di cambiare e intestarla a me tanto per scrupolo. Vi chiedo, è possibile farlo? Lo si fa tramite il sito Vodafone?
La sim è una normale ricaricabile, non ho abbonamenti ecc..

Se non sbaglio puoi chiedere di essere inserito come reale utilizzatore
 
Con Vodafone è sufficiente registrarsi sul sito con i propri dati e aggiungere la Sim, io facevo così
 
Proverò a smanettare sul sito. Però la sim è già registrata sul sito Vodafone, vedo se in qualche modo si può modificare o devo andare per forza in negozio
 
Tu fai una nuova registrazione sul sito a nome tuo e poi vai su aggiungi sim, la Sim verrà aggiunta alla tua anagrafica e rimossa da quella vecchia. Io l'ho fatto più volte e funziona
 
a ok, quindi faccio una nuova registrazione e la associo alla mia attuale sim. Perfetto, ci provo!
 
Indietro
Alto Basso