• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

15 eventi pay per view gratis: come si utilizzano?

pumetto

Digital-Forum New User
Registrato
5 Settembre 2017
Messaggi
19
Salve, qualcuno sa gentilmente dirmi come si utilizzano questi eventi gratuiti? All'assistenza mi hanno detto tre cose diverse e solo una funziona cioè l'sms
Però appena fatto mi arriva una risposta che mi dice che ho acquistato il film a Eur 3,50.
Sentita ancora l'assistenza mi dicono che è una risposta standard,
Ma allora dico io come si fa a sapere quanti eventi si sono usati?
Sul FAI DA TE non c'è nessun tipo di informazione al riguardo
Grazie a chi lo sa !
 
Interessato anche io all'argomento...comunque avevo letto tempo addietro che per sapere gli eventi rimanenti occorre chiamare il servizio clienti.
 
Non è molto chiaro ma parrebbe che questi eventi (che sono detti LINEARI perchè non possono essere nè insiemi di eventi, ne ticket o speciali) si comprano normalmente con il telecomando, con un sms o via telefono.
Il problema è che quando si fa così occorre accettare l'acquisto anche attraverso un eventuale PIN se si è impostato, e appare come se si pagasse
Mi hanno assicurato in SKY che la procedura è corretta e che in fattura non ci va
Tenere il conto non è facile perchè non appare da nessun parte, nemmeno nel riquadro EVENTI PRENOTATI sotto PRIMAFILA
Io mi terrò un foglietto ma cmq basta chiamare SKY.
Stasera me ne sono sparato già uno.... :)
 
Ma allora dico io come si fa a sapere quanti eventi si sono usati?
Sul FAI DA TE non c'è nessun tipo di informazione al riguardo
Grazie a chi lo sa !

anche a me l'operatore SKY ha detto che non c'è modo di vedere gli eventi gratuiti acquistati. Meglio prendersi una nota di quando li utilizziamo

ciao
 
Qualcuno sarebbe così gentile da descrive le varie procedure? Via sms? Da telecomamdo ci vuole decoder connesso a Internet?
Si possono prendere anche da sito aria fai da te prima fila?
Invero turno serie A rientra nei 15 eventi?
Grazie
 
Qualcuno sarebbe così gentile da descrive le varie procedure? Via sms? Da telecomamdo ci vuole decoder connesso a Internet?
Si possono prendere anche da sito aria fai da te prima fila?
Invero turno serie A rientra nei 15 eventi?
Grazie
Ciao,io li sto acquistando tramite telecomando,se si acquistano sui canali lineari prima fila(la promozione prevede anche questi oltre quelli on-demand) bisogna scegliere come metodo di pagamento "fattura"e poi verranno scontati in fattura.

La promo prevede solo l'acquisto di eventi singoli,cioè partite e film(no intero turno di serie A eccc.)

Per sicurezza è meglio tenere il decoder collegato ad internet,dato che per l'acquisto dei film su prima fila on-demand questi hanno bisogno della connessione per essere scaricati.
 
Ultima modifica:
Ciao,io li sto acquistando tramite telecomando,se si acquistano sui canali lineari prima fila(la promozione prevede anche questi oltre quelli on-demand) bisogna scegliere come metodo di pagamento "fattura"e poi verranno scontati in fattura.

La promo prevede solo l'acquisto di eventi singoli,cioè partite e film(no intero turno di serie A eccc.)

Per sicurezza è meglio tenere il decoder collegato ad internet,dato che per l'acquisto dei film su prima fila on-demand questi hanno bisogno della connessione per essere scaricati.
grazie per le info ma io.devo.acquistare solo le.singole partite di.serie A anche.per questi eventi ci vuole connessione Internet?
Dal fai da te si possono acquistare?
 
grazie per le info ma io.devo.acquistare solo le.singole partite di.serie A anche.per questi eventi ci vuole connessione Internet?
Dal fai da te si possono acquistare?
No,per acquistare le partite non c'è bisogno della connessione Internet,ma per far sì che la smart card abbia sempre il credito precaricato per acquistare gli eventi necessità della connessione Internet per far sì che il credito si aggiorni periodicamente(massimo 17 euro).
Dal fai da te credo che si possano acquistare ma sempre con metodi di pagamento su"fattura".
 
Ultima modifica:
Ho ottenuto gratuitamente un evento PPV, per evitare l'indesiderato addebito in fattura un operatore mi ha sconsigliato di acquistare l'evento dal telecomando.

A questo punto non mi resta che attivare l'evento dal Fai da Te sul PC, secondo voi sul Fai da Te al momento dell'acquisto mi risulterà 0 euro anziché 10/15 euro? Perché una volta ho preso un evento, proprio al momento dell'acquisto dal Fai da Te mi risultava 2 euro anziché 6 euro per una partita di Serie B.
 
Solo in seguito all'attivazione della promo dei 15 eventi gratuiti in PPV mi sono fatto un giro su Primafila, e ho notato che c'è anche una sezione chiamata Eventi.

Per cui vorrei sapere... Siete sicuri che quella promo non si riferisca specificamente all'acquisto nell'ambito della sezione Eventi? :eusa_think:
Qualcuno ha già utilizzato questa promo al di fuori degli Eventi, e ha poi avuto riscontro della detrazione in fattura? :evil5:

In chat ho chiesto se la promo implicasse ad es. l'acquisto di film e mi è stato risposti di sì. Però sappiamo come sono gli operatori e non c'è da prendere per oro colato quello che dicono, tanto più che credo questa promo sia recente.

Io cmq dell'attivazione ho traccia solo nella chat che mi sono fatto inviare. Ma non c'è alcuna segnalazione sul Fai da te (nelle Attività), nè ho ricevuto la mail che mi era stata promessa ieri a breve.
Voi l'avete ricevuta?
 
Io cmq dell'attivazione ho traccia solo nella chat che mi sono fatto inviare. Ma non c'è alcuna segnalazione sul Fai da te (nelle Attività), nè ho ricevuto la mail che mi era stata promessa ieri a breve.
Voi l'avete ricevuta?

Mi spetta un evento Prima Fila gratuito ma non ho mai ricevuto una mail nè una segnalazione sul Fai da Te. Infatti per sicurezza ho chiesto conferma a un altro operatore che mi ha trovato un evento Prima Fila gratuito attivato da un altro operatore in precedenza. Comunque per attivare un evento Prima Fila prova sul Fai da Te sul sito di SKY che magari ti esce 0 euro. Infatti una volta, stiamo parlando di qualche anno fa, ho attivato un evento Prima Fila Calcio al prezzo di 2 euro anziché 6 euro e sul sito al momento dell'acquisto ho trovato proprio la cifra di 2 euro anziché 6. Spero che stavolta sia così ma purtroppo con SKY non si sa mai.
 
Sky purtroppo non si smentisce mai entro in chat per riconfermare se avevo questi 15 eventi gratis a loro invece risulta che.sono 10 scontati al 50%
Ma ho trascrizione chat e registrazione vocale offerta di agosto in cui confermano i 15 eventi gratis
Che faccio? Posso aprire contestazione?
Mandi una pec a Sky? Che rabbia però oggi dovevo prendere la. Partita della Juve che alle 18 non va su sport non mi va di pagare anche.solo.4 euro a quel punto avrei messo calcio me lo offerta ma.sapendo di avere gli eventi avrei preso all'occorrenza la.partita gratis se non trasmessa su pacco sport e meno male che ad oggi non avevo preso eventi prima.fila.e.ho chiesto conferma
 
Sky purtroppo non si smentisce mai entro in chat per riconfermare se avevo questi 15 eventi gratis a loro invece risulta che.sono 10 scontati al 50%
Ma ho trascrizione chat e registrazione vocale offerta di agosto in cui confermano i 15 eventi gratis
Che faccio? Posso aprire contestazione?
Mandi una pec a Sky? Che rabbia però oggi dovevo prendere la. Partita della Juve che alle 18 non va su sport non mi va di pagare anche.solo.4 euro a quel punto avrei messo calcio me lo offerta ma.sapendo di avere gli eventi avrei preso all'occorrenza la.partita gratis se non trasmessa su pacco sport e meno male che ad oggi non avevo preso eventi prima.fila.e.ho chiesto conferma

Dopo ogni contrattazione con Sky - via chat o telefonica - è sempre bene controllare che le offerte siano state correttamente recepite dal sistema sia sul Fai da te (su cui però nello specifico non risultano gli eventi in PPV) sia chiamando uno dei numeri a disposizione. Questo perchè accade molto spesso che gli operatori facciano offerte che poi non riescono ad inserire sul profilo dell'utente, credo perchè risultano incompatibili.
In questo caso non c'è verso di spuntarla, anche in presenza di chat o registrazioni. Si va in contestazione, e se non si vogliono accettare quelle condizioni, o ti inducono al recesso, o nei casi più gravi annullano la precedente contrattazione e ne fanno una nuova. Questo almeno in base alla mia esperienza.

Io ho chiesto più volte conferma al telefono di quegli eventi che mi erano stati concessi in chat, e mi è sempre stata data. Se tu invece ti sei fidato solo della chat, è possibile che sul tuo profilo quella promo non fosse attivabile, per lo meno non a titolo gratuito (come ti era stata promessa). In questo caso dubito che si possa fare qualcosa. Ma puoi sempre sperare che sia solo stata inserita in modo difforme, e che in sede di contestazione possa essere modificata.
 
Anche io ho avuto i 15 eventi, con il primo film preso tramite telecomando e decoder connesso, me lo hanno fatturato. Ho fatto presente appena uscita la fattura, chiamando il servizio clienti, che mi confermava la promo attivata, quindi hanno provveduto ad aprire la pratica per avere lo storno nella fattura successiva...
 
Anche io ho avuto i 15 eventi, con il primo film preso tramite telecomando e decoder connesso, me lo hanno fatturato. Ho fatto presente appena uscita la fattura, chiamando il servizio clienti, che mi confermava la promo attivata, quindi hanno provveduto ad aprire la pratica per avere lo storno nella fattura successiva...

Annamo bbene!
Se bisogna stare sul chi va là per ogni evento... stiamo freschi!

Cmq è una promo con un prospetto informativo dettagliato, ed è facile che se non si rispetta quell'ambito ci si possa trovare col prezzo addebitato.
Non sto dicendo che sia il tuo caso, ma bisogna informarsi bene prima.

Purtroppo non mi hanno inviato la mail che mi era stata promessa in chat nel momento in cui mi hanno concesso la promo, nè sono riuscito a ricevere le esatte condizioni della promo in seguito a specifica richiesta via mail.
Sono solo riuscito a mettere insieme un po' di pezzi in seguito ad una chat successiva in cui mi sono state postate le condizioni (ma anche questa non mi è stata inviata, nonostante l'avessi richiesta) e in seguito a qualche telefonata fatta. E temo che ci possano essere un po' di trappole disseminate.
 
Scusatemi ma questi 15 eventi gratuiti spettano a tutti gli abbonati ??
non ho capito nulla come si posso prendere senza fari addebitare il reale costo.
 
Scusatemi ma questi 15 eventi gratuiti spettano a tutti gli abbonati ??
non ho capito nulla come si posso prendere senza fari addebitare il reale costo.
Se dai la disdetta o quando hai subito disservizi da SKY di solito te li danno. Ma non è come credi tu, a volte spacciano per un'altra promozione cioè eventi Prima Fila a metà prezzo.
 
Qualcuno sa se si possono utilizzare i 15 ppv gratis nel periodo di recesso?
 
Ciao a tutti,
sono passato all'abbonamento SKY dopo aver avuto la ricaricabile da Luglio 2017. In quell'occasione mi sono fatto regalare 15 eventi PPV da fare entro 6 mesi. Ora non ricordo più se scadono a Gennaio o a Febbraio, in chat mi dicono che posso farli entro giugno ma che a loro non risulta che ne abbia mai utilizzati, echissifida..... Come faccio a saperlo?
 
Indietro
Alto Basso