• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Spike [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il palinsesto della prima settimana non sembra molto emozionante. A parte wipe-out. Poi sabato (per fortuna notte) trasmettono quella schifezza di Geordie Shore.........................:eusa_wall::eusa_wall: Comunque diamo tempo di migliorare!!!!
 
Il palinsesto della prima settimana non sembra molto emozionante. A parte wipe-out. Poi sabato (per fortuna notte) trasmettono quella schifezza di Geordie Shore.........................:eusa_wall::eusa_wall: Comunque diamo tempo di migliorare!!!!

Invece la gente aspetta proprio i reality di mtv, tutti gli altri programmi passano in secondo piano
 
-4 :D
22519375_1467987149916793_7269123460762721455_n.jpg
 
Si intendevo un film in prima tv anche se non l'ho scritto!
ma con tutti gli altri canali che ci sono (pay o meno) e relativi loro diritti, che film in prima tv vogliamo che mandino canali appena nati?
massimo massimo dei filmetti nati per la tv e basta, e forse neanche quelli
già quelli che raccattano e mandano sono semi-miracoli
 
ma con tutti gli altri canali che ci sono (pay o meno) e relativi loro diritti, che film in prima tv vogliamo che mandino canali appena nati?
massimo massimo dei filmetti nati per la tv e basta, e forse neanche quelli
già quelli che raccattano e mandano sono semi-miracoli

Il canale è di Viacom, che ha altri canali come Paramount Channel che trasmette film... Quindi a disposizione ne hanno...
Personalmente il palinsesto non mi fa per niente impazzire... Molto meglio Alpha... leggendo il palinsesto sia chiaro... ;)

Poi Wipeout... ancora??? Non è bastato vederlo in loop per anni su altri canali?
 
Il canale è di Viacom, che ha altri canali come Paramount Channel che trasmette film... Quindi a disposizione ne hanno...
Personalmente il palinsesto non mi fa per niente impazzire... Molto meglio Alpha... leggendo il palinsesto sia chiaro... ;)

Poi Wipeout... ancora??? Non è bastato vederlo in loop per anni su altri canali?
ne avranno certamente, ma si parlava di prime tv
da quel punto di vista è mooolto complicato

per il resto.. boh, seguo poco certi canali lo premetto, ma a grandi linee mi sembrano semicopie di Dmax alla fine
 
Ma se di film in prima TV ne mandano col contagocce anche su Paramount Channel (più o meno uno ogni morte di papa), che film in prima TV volete che mandino su Spike?
Si parla di un film solo, non di 54! E poi per una occasione speciale: il debutto! Non mi sembra così insensato. Certo: molto meglio le repliche di Geordie Shore o 16 anni e incinta :eusa_wall: Molto, molto triste!
 
La scelta editoriale di Viacom è quella di bare un nome al canale e mettere qualsiasi programma senza dare un identità
 
Programmazione inserita su Telesette, ci saranno anche spettacoli comici e film, anche in prima serata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso