• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Spike [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In caso non lo fosse...non dovrebbe essere un reato e quindi perseguibile chi crea un profilo falso?
 
In caso non lo fosse...non dovrebbe essere un reato e quindi perseguibile chi crea un profilo falso?

credo che se dopo accertamenti gli organi preposti non vengono a conoscenza di danni arrecati non agiscano in modo pesante

il profilo falso che arreca danni è perseguibile (bisogna poi vedere se penalmente o civilmente), se non fa danni chiudono e stop...
 
Per quanto riguarda la programmazione, visto che si parlava di un accordo anche sui contenuti con Scripps, secondo me programmi che ora vanno su Fine Living, che sono in target li terranno. Penso tipo a Men Fire Food o Men Caves.
Poi se ci mettono magari qualche factual di MTV e qualche sitcom che già non va su Paramount o VH1, lo vedo non male come canale.
 
Non sarebbe male inserire in palinsesto alcuni programmi autoprodotti da Comedy Central
 
ma ancora non ho capito che cosa trasmettera questo canale film? cartoni? telefilm? o altro? grazie della risposta
 
Non si sa ancora con precisione, dovrebbe essere simile a dmax
 
ma ancora non ho capito che cosa trasmettera questo canale film? cartoni? telefilm? o altro? grazie della risposta
Sarà un canale dedicato per lo più al pubblico maschile. Un po' come Alpha e Dmax.
Ci saranno fiction, reality, boxe, film d'azione, ristrurtturazioni immobiliari ... e così via ;)
 
Sarà un canale dedicato per lo più al pubblico maschile. Un po' come Alpha e Dmax.
Ci saranno fiction, reality, boxe, film d'azione, ristrurtturazioni immobiliari ... e così via ;)

basta che ci siano produzioni italiane, viceversa sarà la solita xxxxta pazzesca
 
Scusate, prima di mettermi a fare indiana jones alla ricerca del post perduto, forse me lo sono perso io ma fine living chiude o viene spostato altrove?
Grazie per la pazienza verso un povero vecchietto...
 
Fine Living chiude, su Facebook hanno postato anche un video di addio
 
Scusate, prima di mettermi a fare indiana jones alla ricerca del post perduto, forse me lo sono perso io ma fine living chiude o viene spostato altrove?
Grazie per la pazienza verso un povero vecchietto...
Fine Living chiude e al 49 arriverà un canale Viacom (Spike), che potrebbe "ereditare" alcuni contenuti di Fine Living. Altri saranno trasmessi da Food Network.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso