• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Spike [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E perché non in 14:9? E' una scelta di chi ha rimasterizzato la serie in HD?
 
E' la Fox che ha deciso così... La stessa cosa è stata fatta con i Simpson se non erro... ;) Comunque è così per le prime 3 stagioni. Poi dalla 4° se non erro è nativa in 16:9 (e immagino in HD).
 
Secondo voi è possibile che, un giorno, sul sito di Spike il canale sia visibile in streaming come accade con VH1? :eusa_think: Chiedo perché non ho modo di guardare la TV italiana.
(Faccio l'associazione con VH1 perché entrambi hanno, da che ho capito, i due canali una volta occupati da Mtv.)
 
Inizia Lunedì prossimo alle 20.20 1 episodio al giorno con la replica dell'episodio il giorno dopo prima di quello inedito. Si parte dalla 1° stagione.

La cosa assurda è che dal 21 Dicembre arriverà su Rai 4 la nuova stagione in prima tv. Quindi in quel periodo avremo la stessa serie in onda nello stesso orario ma con stagioni diverse :D :lol:
 
C'è Battistology 3 :laughing7:

Troppo forte Maurizio Battista

Concordo ;)

Apprezzo anche Top Gear il lunedì sera (sempre su Spike tv)

PS Purtroppo su Spike (come su Paramount Network ex Channel…) ci sono troppe scritte fisse in sovrimpressione (fastidiosissime e inutili…) altrimenti lo guarderei più spesso (e non solo quando almeno c'è solo quella del programma in onda) :icon_cool:
 
Sabato 25 aprile maratona stagione 23 di top gear , sarebbe la stagione saltata da viacom con il passaggio dei diritti netflix-viacom non ancora viacomcbs
Domenica 26 aprile alle ore 10.00 arriva la stagione 26 in prima tv, inedita in italia forse dopo questa arriva anche la 27 che sarebbe un'altra con un altro nuovo trio
ViacomCbs forse riuscirà a prendersi pure i diritti di the grand tour lo spero:eusa_whistle:
 
Spike continua a trasmettere relic hunter...spero di beccare la prima stagione, l'unica che ho visto a suo tempo, nello "spacco " lavorativo" (tra le 12 e le 17) 😁
 
Spike sta trasmettendo la sitcom Un papà da Oscar (See Dad run) senza seguire la successione degli episodi prevista. Per fortuna non c'è una trama orizzontale.
 
Spike sta trasmettendo la sitcom Un papà da Oscar (See Dad run) senza seguire la successione degli episodi prevista. Per fortuna non c'è una trama orizzontale.

Col mitico attore Scott Baio (bambino in Happy Days e ragazzo Baby sitter nella serie successiva ;) )

PS Intanto stasera ho beccato Top Gear (quello storico e vero con Jeremy-Richard-James con ospite Jenson Button) sul nuovo Spike HD e stranamente non c'è neanche scritto stai guardando Top Gear, ma l'ho capito lo stesso… :laughing7:



Sembra quasi la tv di una volta così speriamo non sia un caso e che continuino... ;)
 
Col mitico attore Scott Baio (bambino in Happy Days e ragazzo Baby sitter nella serie successiva ;) )

PS Intanto stasera ho beccato Top Gear (quello storico e vero con Jeremy-Richard-James con ospite Jenson Button) sul nuovo Spike HD e stranamente non c'è neanche scritto stai guardando Top Gear, ma l'ho capito lo stesso… :laughing7:



Sembra quasi la tv di una volta così speriamo non sia un caso e che continuino... ;)
Oddio, in Happy Days non era proprio un bambino, quando entrò nella serie aveva già 16/17 anni.
Adesso al suo posto c'è Law & Order: Criminal Intent.
 
Spike continua a trasmettere relic hunter...spero di beccare la prima stagione, l'unica che ho visto a suo tempo, nello "spacco " lavorativo" (tra le 12 e le 17)

Sta ancora andando questo "Relic Hunter". Ho visto oggi di sfuggita e c'è sempre la terza stagione.. tramite dvd recorder spero di recuperare la prima che come ho scritto già è stata l'unica che ho visto a suo tempo
 
Bumper e promo rinnovati (e colorati), compreso il logo di rete:

mqZy7ME.jpg

3IczpJ2.jpg

N4pKabW.jpg

VOU9qrG.jpg

Nu5XsR8.jpg

cgZjwf5.jpg

btbOWaG.jpg

Hs3ze1r.jpg

eBfaF3t.jpg

KZQa2Bb.jpg

DtEIrpT.jpg

6E3T5Ww.jpg

OXnXkuN.jpg

Jo7Imzh.jpg

MlDmUTl.jpg

jFKhTjw.jpg

VMf8kti.jpg

XhON42C.jpg

h6tz5B8.jpg

xDBM4HY.jpg

qlGOFEc.jpg

vtOsUqx.jpg

xb1RyZ6.jpg

sL7MqA0.jpg

GIIdKCE.jpg

pRw78Gt.jpg

IrYeYi0.jpg

jdpRsfo.jpg

SvoRxNE.jpg

Ft56qAu.jpg

HGsIZoA.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso