• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Partita la Champions ma gli abbonati a Premium scendono sotto 1,6 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso con la campagna aggressiva di prezzi a 19,90 euro credo che qualche abbonato di Sky sono riusciti a strapparlo..poi se confermano serie A e puntano alla serie B, con i tanti tifosi di provincia che ci sono in Italia potrebbero sì nuovo tornare a 2 milioni di abbonati.. Anche perché immagino gli aumenti di Sky da agosto quando inizierà la Champions.
 
La gente non si abbona solo per i contenuti, ma anche per i servizi. Metti a confronto un MySKY con Ondemand, ecc. con un qualunque decoder di Mediaset.

Serie B o Champions League, in entrambi i casi non spostano abbonati. Solo un prodotto può spostare gli abbonati: tutta la Serie A in esclusiva su MP.
 
Non sono d'accordo soprattutto per lo sport. Ad un patito di calcio che non ha grandi possibilità, interessa solo vedere rotolare la palla anche senza HD.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Anche perché immagino gli aumenti di Sky da agosto quando inizierà la Champions.

Già sky gli abbonamenti li ha aumentati, fatture ogni 4 settimane, per colmare la perdita di abbonati sta facendo il provasky a 9 euro.
Comunque offerta di premium è primo mese gratis e 19,99 euro fino a settembre poi listino a 36 euro, a conti fatti considerando pure costo unatantum viene 27 euro mensili, non una superofferta.
 
Adesso con la campagna aggressiva di prezzi a 19,90 euro credo che qualche abbonato di Sky sono riusciti a strapparlo..poi se confermano serie A e puntano alla serie B, con i tanti tifosi di provincia che ci sono in Italia potrebbero sì nuovo tornare a 2 milioni di abbonati.. Anche perché immagino gli aumenti di Sky da agosto quando inizierà la Champions.
Non hanno strappato tanti clienti a Sky in tre anni di Champions.League e riuscirebbero a farlo con questa promozione? Poi voglio proprio vedere come farebbero a trasmettere la B con così pochi canali.
 
Già sky gli abbonamenti li ha aumentati, fatture ogni 4 settimane, per colmare la perdita di abbonati sta facendo il provasky a 9 euro.
Comunque offerta di premium è primo mese gratis e 19,99 euro fino a settembre poi listino a 36 euro, a conti fatti considerando pure costo unatantum viene 27 euro mensili, non una superofferta.
Senza Champions il prezzo di listino da giugno è 29 euro.
 
I dati storici dicono invece che ci ha il soldino si fa Sky, chi non ce l'ha si fa MP ( perche' gli basta vedere un rettangolo verde)oppure nessuno dei due......

Vorrei vederti a guardare una partita importante in rigoroso SD nei premium calcio con una 50 pollici
 
Io no, ma altri è possibile. C'è gente che vede canale 5 SD con il dtt

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
I dati storici dicono invece che ci ha il soldino si fa Sky, chi non ce l'ha si fa MP ( perche' gli basta vedere un rettangolo verde)oppure nessuno dei due......
Non mi pare che l'abbonamento full di Premium sia per chi non ha il soldino, €36 al mese non sono pochi. Io sono passato a Now Tv con il quale pago €35 al mese (al netto di promozioni con le quali pago anche meno). Ho rifiutato pure un'offerta da €20 al mese per riabbonarmi al full di Premium, quindi non è solo una questione di prezzi, ma anche di contenuti.
 
Duncan scusami ma stiamo parlando di premium e sky e non di altri servizi. Il paragone anche se lo si fa a prezzo pieno, se permetti spendere 35 euro per un full di mediaset o ca. 80 euro per un full di sky capisci che non c'e' partita. Il cliente medio che vuole spendere il meno possibile si accontenta anche di meno qualità rispetto a pagare un prezzo di quasi il doppio.
Altrimenti tutti si abbonerebbero a sky e nnessuno a MP
Questa era il mio pensiero e capisco che sono stato poco chiaro visto i molti reply

ps: parlo solo del calcio , come da post
 
Si ho letto adesso le condizioni, quindi presumo varrà per tutti, chi paga adesso più di 29 passerà a 29 allora
 
C'è anche chi non può abbonarsi a Premium per problemi di ricezione dtt e io pur con tutto il bene che voglio a Sky sono in quelle condizioni. Poi non è detto che se Premium fosse stata sul sat, avrei potuto permettermi sia uno che l'altro, o rinunciare a uno a favore dell'altro, ma se una pay tv si mette nelle stesse condizioni dell'avversario e offre una copertura capillare come può solo offrire il sat, sarebbe meglio anche per loro.
 
Con tutte le prepagate e attività commerciali arrivano almeno ai 2 milioni e secondo me ora stanno aumentando.. Poi bisogna vedere come va l'asta per i diritti. Se dovessero prendere solo il meglio della Serie A e non prendere nient altro tra serie B, Formula 1 ecc.. Allora la vedo brutta per loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso