• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

topfield e blocco rai

cigriffo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Novembre 2002
Messaggi
489
ciao, ho il topfield 4000, ultimo firmware installato, quando vado sui canali rai mi si blocca tutto per circa 1 minuto, una rabbia!
sapete se e come risolvere tale problema?
grazie mille a a tutti
 
RASPUTIN ha scritto:
E' un bug di molti firmware del 4000pvr,nelle impostazioni HDD,disattivate il Time Shifting:icon_wink:
cosa?
la cosa bella di quel decoder è il time shifting!
perchè con i vecchi firmware non lo faceva?
mi sembra strano che alla topfield non facciano uscire un firmware per risolvere questo bug
cosa ne pensate?
ciao
 
Purtroppo ormai credo che dobbiamo rassegnarci, succede tutto questo con gli ultimi firmware,l'incredibile è che lo fà solo sui 3 canali Rai
 
e se usassimo qualche firmware non recente????ci potreste dire quale utilizzare e quali problemi potrebbe avere questo firmware???
 
Mah adesso non ricordo, però mi sembra di ricordare che dal terzo/quart'ultimo in giù questi problemi non li aveva. Però se torni indietro, potresti avere qualche incompatibilità con alcune cam, tipo la x-cam. Se non ricordo male.:eusa_think:
Pilucchetta
 
a me ogni tanto si imballa pure mediaset, va a scatti
 
Cryptone, ma non fai prima a dirci le cose che ti funzionano del decoder, anzicchè elencarci tutti i problemi?:D
Pilucchetta
 
cryptone ha scritto:
ho risolto cambiando da passante a diretto.

Ma in questo modo non si perde la funzionalità del doppio sintonizzatore? (cioè registrare un prog mentre si guarda un altro).
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso