• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Deutschland in alto Adige....

MaxPinoy

Bannato
BANNATO
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
913
So che è possibile ricevere i canali sky tedeschi in sudtiroli ma so che non tutti i canali qualcuno sa dirmi la lista canali ricevibili in italia?
 
comunque e' la versione austriaca e non tedesca con le limitazioni del caso
 
comunque e' la versione austriaca e non tedesca con le limitazioni del caso

non ci sono limitazioni...volendo si può fare il full e vedi tutto quel che offre sky DE (anzi, di più...perchè in Germania il canale Sky Austria non lo possono vedere)...:evil5:
ovvio che se prendi il pacchetto minimo Sky Starter, essendo la versione dedicata all'Austria, nei canali che offrono una vetrina dei programmi dei pack premium sono presenti le versioni Austriache e non quelle Tedesche...
 
non ci sono limitazioni...volendo si può fare il full e vedi tutto quel che offre sky DE (anzi, di più...perchè in Germania il canale Sky Austria non lo possono vedere)...:evil5:
ovvio che se prendi il pacchetto minimo Sky Starter, essendo la versione dedicata all'Austria, nei canali che offrono una vetrina dei programmi dei pack premium sono presenti le versioni Austriache e non quelle Tedesche...
Notare che la struttura dei pagamenti è praticamente una prepagata e soprattutto la possibilità di scegliere il modulo CI+ qualora non si voglia il decoder :badgrin: :badgrin: :evil5:
 
Notare che la struttura dei pagamenti è praticamente una prepagata e soprattutto la possibilità di scegliere il modulo CI+ qualora non si voglia il decoder :badgrin: :badgrin: :evil5:

Quando si dice tutela dei consumatori, il modulo ci+ nds ufficiale che in italia ma neanche in uk si puo' richiedere(quindi sicuramente imposto loro da qualche regolamento tedesco).
Purtroppo non ho la fortuna di abitare in germania/austria e neanche in alto adige
 
Ultima modifica:
Non che mi interessi Sky DE, però in teoria essendo territorio italiano il sudtirol si potrebbe richiedere la spedizione anche in tutta Italia, considerando che Astra, a parte l'estremo sud si riceve bene. Però non so quanto sia consentito
 
Non che mi interessi Sky DE, però in teoria essendo territorio italiano il sudtirol si potrebbe richiedere la spedizione anche in tutta Italia, considerando che Astra, a parte l'estremo sud si riceve bene. Però non so quanto sia consentito
Dubito...se la vendita dei pacchetti è consentita nel solo Südtirol penso che eventuali richieste di attivazione da fuori provincia vengano rimandate al mittente :D...penso che anche il Trentino sia escluso...i moduli portano la dicitura "Alto Adige" quindi solo per quella zona...
 
Dubito...se la vendita dei pacchetti è consentita nel solo Südtirol penso che eventuali richieste di attivazione da fuori provincia vengano rimandate al mittente :D...penso che anche il Trentino sia escluso...i moduli portano la dicitura "Alto Adige" quindi solo per quella zona...

Sì, avranno sicuramente questo sistema che blocca tutto se non sei sudtirolese, però con la prepagata in teoria raggiri il tutto, poi non lo so :)
 
non riesco a visualizzare la lista canali
Scorri sotto tra i vari pacchetti e clicca su Canali compresi nel pacchetto
E' senza dubbio interessante come proposta per chi è bilingue in Alto Adige... sicuramente con gusti più affini all'Austria che all'Italia.
Notavo che hanno 11 canali HD per lo Sport (ma non tutti sono aperti sempre) + 1 HD per l'Austria + 10 canali HD per la Bundesliga + Sport+HD + gli Eurosport compresi i 360
 
Scorri sotto tra i vari pacchetti e clicca su Canali compresi nel pacchetto
E' senza dubbio interessante come proposta per chi è bilingue in Alto Adige... sicuramente con gusti più affini all'Austria che all'Italia.
Notavo che hanno 11 canali HD per lo Sport (ma non tutti sono aperti sempre) + 1 HD per l'Austria + 10 canali HD per la Bundesliga + Sport+HD + gli Eurosport compresi i 360

Parliamo di una cultura che è molto austriaca, molti da Bolzano in su non si sentono neanche italiani e l'italiano lo guardano pure male, lo so perché essendoci stato più volte l'ho constatato di prima persona. Segnaletiche prima in tedesco, alberghi dove il personale parla in tedesco pur essendo italiano. Insomma, è chiaramente una promozione mirata e ben precisa ;)
 
Parliamo di una cultura che è molto austriaca, molti da Bolzano in su non si sentono neanche italiani e l'italiano lo guardano pure male, lo so perché essendoci stato più volte l'ho constatato di prima persona. Segnaletiche prima in tedesco, alberghi dove il personale parla in tedesco pur essendo italiano. Insomma, è chiaramente una promozione mirata e ben precisa ;)
Anche perchè immagino che pacchetti Sky in italiano e parabole su HotBird siano state sempre piuttosto poche da quelle parti...
Ricordo che alcuni anni fa c'era stato un tentativo di vendere alcuni canali pay di lingua tedesca (non Sky) in Südtirol...ma non ne ho più saputo nulla...

PS: notare che con un tv che supporta il modulo CI+ e un dual feed hanno praticamente tutto: DTT in chiaro (con ORF, RSI, SRF), HotBird free, Astra free (con ARD, ZDF etc), Astra pay con Sky Österreich ;-)
 
Quando si dice tutela dei consumatori, il modulo ci+ nds ufficiale che in italia ma neanche in uk si puo' richiedere(quindi sicuramente imposto loro da qualche regolamento tedesco).
Non è imposto da alcun regolamento, semplicemente essendo il satellite il mezzo principale per la ricezione televisiva sono diffusissimi decoder CI e TV con tuner satellitare.

Comunque se si sceglie la CAM si rinuncia ad On Demand, funzioni PVR, Ultra HD, e nonostante queste mancanze l'abbonamento costa uguale.
 
Non è imposto da alcun regolamento, semplicemente essendo il satellite il mezzo principale per la ricezione televisiva sono diffusissimi decoder CI e TV con tuner satellitare.

Comunque se si sceglie la CAM si rinuncia ad On Demand, funzioni PVR, Ultra HD, e nonostante queste mancanze l'abbonamento costa uguale.

mi pare che ci sia stato proprio un pronunciamento dell'Autorità di Garanzia delle Telecomunicazioni Tedesca (o altro organo con eguale potere di "persuasione") che ha obbligato Sky a mantenere la disponibilità delle cam...

perchè sono sicuro che 2/3 anni fa avevano provato a obbligare tutti a passare ai decoder proprietari anche in Germania, ma erano stati fermati da una fila di ricorsi e di cause...

però ho seguito la cosa molto marginalmente, quindi non sono sicuro al 100% di come alla fine siano riusciti nell'impresa di mettere i bastoni tra le ruote a zio Rupert e alla sua banda...
 
fab90 ha scritto:
Dubito...se la vendita dei pacchetti è consentita nel solo Südtirol penso che eventuali richieste di attivazione da fuori provincia vengano rimandate al mittente ...penso che anche il Trentino sia escluso...i moduli portano la dicitura "Alto Adige" quindi solo per quella zona...
Sì, avranno sicuramente questo sistema che blocca tutto se non sei sudtirolese, però con la prepagata in teoria raggiri il tutto, poi non lo so :)

mah...se è vero che, come disse il buon Alex Schwazer dopo essere stato beccato positivo prima di Londra 2012, "qui siamo di Bolzano, mica Napoletani" :badgrin: :laughing7:...io penso che, di fronte a qualcuno ben deciso a sganciare i denari richiesti, i titolari del negozio linkato siano ben felici di confermare il detto "pecunia non olet" (magari non per tutti e non al primo contatto, ma con un po' di "tatto" e "confidenza")...:eusa_whistle: ;)
 
Non è imposto da alcun regolamento, semplicemente essendo il satellite il mezzo principale per la ricezione televisiva sono diffusissimi decoder CI e TV con tuner satellitare.

Sì è stato imposto eccome dalle autorità! Credo siano persino ancora obbligati al simulcrypt con Betacrypt / Irdeto 2!
Così in Germania i ricevitori "open" tipo Dreambox e VU+ sono ancora vivi e vegeti qui in Italia invece...

Comunque se si sceglie la CAM si rinuncia ad On Demand, funzioni PVR, Ultra HD, e nonostante queste mancanze l'abbonamento costa uguale.

Nel senso che perdi il PVR con l'EPG fetecchia dello SkyBox, ma con un decoder come Vu+ Solo 4K con quella CI+ scommetto che registri eccome!
 
Indietro
Alto Basso