• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Deutschland in alto Adige....

Hanno solo legalizzato ciò che era diventato di fatto un vero e proprio commercio illegale di card proveniente dalla Germania !! Lo dico per esperienza, io per primo mi sono appoggiato a parenti e amici in Germania per circa un decennio nella sottoscrizione di un regolare abbonamento ai canali tedeschi. Finalmente da circa 1 anno e oltre posso sottoscrivere un abbonamento direttamente sottocasa a Sky DE. Tra l’altro come sottolineato da Phelps non ci sono limitazioni. Inoltre la stragrande maggioranza ha la padella puntata solo sul satellite Astra.
Io che sono bilingue e seguo sopratutto l’Hockey ghiaccio (EBEL) e tutti gli sport invernali è un buon bouquet, poi ci sono una decina di canali Eurosport 360 HD e quest’inverno ci sarà da fare zapping compulsivo con le Olimpiadi Invernali. Però qui tanti si lamentano perché non si vede la Premier League e nemmeno la Liga.
Ahimè ho più amici che seguono il Bayern Monaco (quindi Sky De) che una qualsiasi squadra italiana di serie A, non vi dico quando in Champions c’è stata Juve-Bayern 😱😱 😡😡 Per il resto I canali cinema e series credo siano allo stesso livello di Sky ITA. Unica certezza, alla fine i geld/soldi vanno sempre a finire da James Murdoch 🦈 🦈 🤔🤔
 
cioe' sky de non ha i diritti di Premier e Liga?
Hanno solo legalizzato ciò che era diventato di fatto un vero e proprio commercio illegale di card proveniente dalla Germania !! Lo dico per esperienza, io per primo mi sono appoggiato a parenti e amici in Germania per circa un decennio nella sottoscrizione di un regolare abbonamento ai canali tedeschi. Finalmente da circa 1 anno e oltre posso sottoscrivere un abbonamento direttamente sottocasa a Sky DE. Tra l’altro come sottolineato da Phelps non ci sono limitazioni. Inoltre la stragrande maggioranza ha la padella puntata solo sul satellite Astra.
Io che sono bilingue e seguo sopratutto l’Hockey ghiaccio (EBEL) e tutti gli sport invernali è un buon bouquet, poi ci sono una decina di canali Eurosport 360 HD e quest’inverno ci sarà da fare zapping compulsivo con le Olimpiadi Invernali. Però qui tanti si lamentano perché non si vede la Premier League e nemmeno la Liga.
Ahimè ho più amici che seguono il Bayern Monaco (quindi Sky De) che una qualsiasi squadra italiana di serie A, non vi dico quando in Champions c’è stata Juve-Bayern Per il resto I canali cinema e series credo siano allo stesso livello di Sky ITA. Unica certezza, alla fine i geld/soldi vanno sempre a finire da James Murdoch
 
cioe' sky de non ha i diritti di Premier e Liga?

no
a livello calcistico si concentrano praticamente solo sulle cose "locali" e internazionali (ma sempre anche con interesse Tedesco): Bundesliga, Bundesliga 2, Champions League ed Europa League...
poi, se non sbaglio, c'è tra i canali di editori esterni Sportdigital.tv che offre alcuni campionati minori e nient'altro...
 
A livello di diritti di cinema ci sono anche gli Warner e Universal con i vari canali TNT e Studio Universal. Quindi ancora meglio di Sky Italia.
Non sapevo che non ci fossero Premier e Liga. Poi avete perso anche gli sport americani visto che Sport 1 US è uscito da Sky. Per il resto niente da dire, poi sono offerte ovviamente mirate per il pubblico austro tedesco
 
A livello di diritti di cinema ci sono anche gli Warner e Universal con i vari canali TNT e Studio Universal. Quindi ancora meglio di Sky Italia.
Non sapevo che non ci fossero Premier e Liga. Poi avete perso anche gli sport americani visto che Sport 1 US è uscito da Sky. Per il resto niente da dire, poi sono offerte ovviamente mirate per il pubblico austro tedesco

DAZN (e le spese folli per il dio pallone) hanno fatto danni pazzeschi anche da loro...
 
A livello di diritti di cinema ci sono anche gli Warner e Universal con i vari canali TNT e Studio Universal. Quindi ancora meglio di Sky Italia.
Non sapevo che non ci fossero Premier e Liga. Poi avete perso anche gli sport americani visto che Sport 1 US è uscito da Sky. Per il resto niente da dire, poi sono offerte ovviamente mirate per il pubblico austro tedesco
Piccole notazioni in positivo e in negativo: non è Studio Universal ma Universal Channel (che è un altro canale :)), ci sono i TNT ma mancano canali come Comedy Central (che è in chiaro), Crime&Investigation, Classica non è h24...altra cosa da notare è un'area documentari-lifestyle ancora più ridotta della nostra...niente Discovery Science, niente NatGeo People, l'area kids è anche piccolina, su quella non ci batte nessuno
Bisogna però aggiungere la possibilità per i tedeschi di attivare HD+ direttamente sulla smart card Sky, per avere anche i principali canali commerciali tedeschi in HD (ma non il neonato Eurosport2Xtra per la Bundesliga)
Tra le 3 Sky continuo a preferire l'originale inglese
 
ma qualcuno in germania trasmette premier e liga? non mi sembra che i tedeschi non seguano questi campionati e in passato ci sono stati sicuramente
 
ma qualcuno in germania trasmette premier e liga? non mi sembra che i tedeschi non seguano questi campionati e in passato ci sono stati sicuramente

il portale DAZN (che, come detto, trasmette anche la maggioranza degli sport USA)...
in ogni caso non credere che in Germania il calcio estero abbia grande seguito...è roba solo per pochi grandi appassionati...
al "Tedesco medio" interessano solo la Bundesliga e le coppe Europee (ma solo se ci sono squadre Teutiniche, altrimenti anche quelle passano in secondo piano)...
 
Piccole notazioni in positivo e in negativo: non è Studio Universal ma Universal Channel (che è un altro canale :)), ci sono i TNT ma mancano canali come Comedy Central (che è in chiaro), Crime&Investigation, Classica non è h24...altra cosa da notare è un'area documentari-lifestyle ancora più ridotta della nostra...niente Discovery Science, niente NatGeo People, l'area kids è anche piccolina, su quella non ci batte nessuno
Bisogna però aggiungere la possibilità per i tedeschi di attivare HD+ direttamente sulla smart card Sky, per avere anche i principali canali commerciali tedeschi in HD (ma non il neonato Eurosport2Xtra per la Bundesliga)
Tra le 3 Sky continuo a preferire l'originale inglese

si può attivare anche Eusp2 Extra...basta aggiungere 5€/mese al normale pack HD+...;)
 
Ultima modifica:
Scusa la puntigliosità :laughing7: ma mi sembrava di no...è in HD+ ma è necessario il decoder di HD+ per decriptare il canale, perchè si tratta di "HD+ Premium"...
Io ero rimasto a quanto si dice qui (ovviamente con traduttore :D) https://www.tv-angebote.de/hd-plus-eurosport-2-hd-xtra-sky-vertrag-buchen/
A meno che non ci siano state recenti novità... :eusa_think: :eusa_doh:

l'articolo dice che si può benissimo...solo è riservato ai clienti sky via satellite (non a quelli che vi accedono con altri metodi...che non saprei quali possano essere, tra l'altro...forse si riferisce a Now TV :eusa_think:)...

"Dennoch haben Sky Kunden die Möglichkeit, alle Spiele auf dem heimischen TV zu verfolgen. Dazu müssen diese den Sender Eurosport 2 HD Xtra bei HD Plus freischalten. HD Plus ist allerdings nur für Sky Kunden mit Satellit verfügbar (...)"

"I clienti sky hanno la possibilità di vedere tutte le partite sulla TV di casa. Per farlo, devono attivare il canale Eurosport 2 HD Extra. HD Plus è però disponibile solo per i clienti Sky con impianto satellitare (...)"

ergo, direi che è possibile...

diffida dei traduttori automatici...:eusa_whistle: ;)
 
l'articolo dice che si può benissimo...solo è riservato ai clienti sky via satellite (non a quelli che vi accedono con altri metodi...che non saprei quali possano essere, tra l'altro...forse si riferisce a Now TV :eusa_think:)...

"Dennoch haben Sky Kunden die Möglichkeit, alle Spiele auf dem heimischen TV zu verfolgen. Dazu müssen diese den Sender Eurosport 2 HD Xtra bei HD Plus freischalten. HD Plus ist allerdings nur für Sky Kunden mit Satellit verfügbar (...)"

"I clienti sky hanno la possibilità di vedere tutte le partite sulla TV di casa. Per farlo, devono attivare il canale Eurosport 2 HD Extra. HD Plus è però disponibile solo per i clienti Sky con impianto satellitare (...)"

ergo, direi che è possibile...

diffida dei traduttori automatici...:eusa_whistle: ;)

Ok...è che giusto poche righe sotto diceva il contrario, che non basta HD+ ma serve HD+ Premium che non si può utilizzare con la smartcard Sky :)
 
Ok...è che giusto poche righe sotto diceva il contrario, che non basta HD+ ma serve HD+ Premium che non si può utilizzare con la smartcard Sky :)

perdonami...hai perfettamente ragione...non avevo letto l'ultimo paragrafo che, effettivamente, dice che HD Plus Premium sulle card sky non funziona...:5eek:

bella fregatura...:doubt:

mea culpa...ma proprio non avevo visto che mi mancava un pezzo dell'articolo (peraltro un po' contradditorio di per sè...diciamo che Goethe l'avrebbe scritto meglio)...:eusa_doh:
 
perdonami...hai perfettamente ragione...non avevo letto l'ultimo paragrafo che, effettivamente, dice che HD Plus Premium sulle card sky non funziona...:5eek:

bella fregatura...:doubt:

mea culpa...ma proprio non avevo visto che mi mancava un pezzo dell'articolo (peraltro un po' contradditorio di per sè...diciamo che Goethe l'avrebbe scritto meglio)...:eusa_doh:

Beh, non sembra un sito davvero "specializzato", ma non ho sufficiente familiarità con il tedesco per trovarne di migliori :laughing7:
Comunque no problem, il problema caso mai è per gli appassionati tedeschi abbonati a Sky :evil5: :laughing7: :D
 
Approfitto di questa discussione per fare un appunto. Possiamo lamentarci anche giustamente della nostra Sky Italia ma le altre due per motivi più o meno diversi mi attirano sempre meno :)
 
Approfitto di questa discussione per fare un appunto. Possiamo lamentarci anche giustamente della nostra Sky Italia ma le altre due per motivi più o meno diversi mi attirano sempre meno :)
Io in genere guardo a pay tv di Paesi più piccoli :D
La cosa che mi sorprende di Sky Deutschland (anche se i numeri in crescita le danno assolutamente ragione) è che tanti canali restano fuori dalla sua offerta e sono solo sulla tv via cavo: non solo i Sony, con cui si sono chiusi i rapporti, ma penso anche ad ottimi canali di documentari come Planet, Geo Television o Spiegel TV Wissen (i più curiosi possono andare sui siti Internet di questi canali :D), o musicali come gli MTV, o di cinema come la nicchia di Silverline TV... ;-)
 
Approfitto di questa discussione per fare un appunto. Possiamo lamentarci anche giustamente della nostra Sky Italia ma le altre due per motivi più o meno diversi mi attirano sempre meno :)

chi fattura ogni 4 settimane sara' sempre all'ultimo posto per me
 
chi fattura ogni 4 settimane sara' sempre all'ultimo posto per me

Ma quello non c'entra niente sul contenuto proposto. Se vogliamo parlare della fattura ogni 4 settimane c'è un thread apposito dove gliene ho già cantate e anche parecchio
 
Approfitto di questa discussione per fare un appunto. Possiamo lamentarci anche giustamente della nostra Sky Italia ma le altre due per motivi più o meno diversi mi attirano sempre meno :)

chi fattura ogni 4 settimane sara' sempre all'ultimo posto per me
 
Indietro
Alto Basso