• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 18 Settembre 2017 Rai Radio1 in Radiovisione (streaming web)

Rai Radio 1 sarà pronta ai prossimi passaggi: lo «sbarco» sul digitale terrestre, entro giugno 2018, e il lancio del primo giornale radio su misura dell’ascoltatore. Da metà febbraio, infatti, attraverso l’app di Radio Rai si potrà creare il proprio notiziario su misura.

Fonte: La stampa del 08 /01 /2018
 
La radiovisione del GR RAI arriverà a giugno, come annunciato da loro stessi. Probabilmente su un LCN dell'arco 800. Tornando però all'argomento iniziale, mi chiedo: da quando Newslinet ha iniziato a martellare sulla radiovisione sono arrivati in massa i canali radiofonici. Stessa cosa per i bouquet delle radio tematiche web delle emittenti FM... Mi chiedo: Newslinet condiziona il mercato fino a questo punto o riesce a anticipare gli eventi ? :)
 
Newslinet da quanto ho capito(ma potrei sbagliarmi) fa parte di una società di assistenza per le emittenti radiofoniche che vogliono diventare radio visioni insieme ad altre cose
 
Ma se Newslinet c'è da vent'anni?! Cioè prima che ci fosse il digitale! Quindi secondo te lo fanno per portare le radio sulla televisione? A parte che non credo proprio sia così, se lo fosse, significa che riescono a condizionare gli eventi in una maniera impressionante....
 
Non vorrei entrare troppo nell'argomento di newslinet perché non vorrei fare pubblicità o qualcosa di simile
 
Ah certo, allora non parliamo più niente, perché se no potremmo fare pubblicità a qualcuno.... Ma che discorso è?
 
Radiovisione a mai più? Azz. vanno a rilento.:D Non è che la radiovisione intesa è quella che già c'è ogni mattina su Rai 3 dalle 7:50 alle 8:00?
 
Ultima modifica:
Radiovisione a mai più? Azz. vanno a rilento.:D Non è che la radiovisione intesa è quella che già c'è ogni mattina su Rai 3 dalle 7:50 alle 8:00?
Forse con il cambio della situazione politica il progetto é stato cancellato o forse solo rimandato.. Si parlava anche di canali appositi in digitale terrestre.
 
Indietro
Alto Basso