• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder 4k discreto

camel3883

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
1.600
Ciao ragazzi, mi sapreste consigliare un decoder 4k discreto base linux, tra i 150 e max 250? Grazie
 
Io ho preso uno zgemma h7s e da problemi

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Argh! Ho ordinato due giorni fa questo decoder e mi arriverà tra oggi e domani!
Che problemi dà?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io preso mutant hd51, va alla grande

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
Io l ho reso.. Problemi al tuner non ne aveva, ma era insopportabile la poca reattività al cambio canale del telecomando, ho avuto rogne col card Reader probabilmente difettoso, poi la memoria flash disponibile era davvero poca..

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 
Io vi consiglio il dm900uhd costa qualcosina in piu' ma non ha eguali.
 
Quali differenze tra mutant51 e octagon4008? Sembrano molto simili.
 
ho preso zgemma h7c, ho messo openpli ed e' una bomba, boot veloce, cambio canale velocissimo, piu veloce del mio tv lg 4k, scheda tvsat con oscam perfetta
 
Preso anch'io Mutant hd51 e va benone

Scusa vorrei sapere se questo decoder è in grado di farmi vedere i canali uhd liberi (nasa uhd fashion uhd) e se inserendo nel Common interface una cam tivusat (naturalmente con tessera) mi fa vedere i canali tivusat




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusa vorrei sapere se questo decoder è in grado di farmi vedere i canali uhd liberi (nasa uhd fashion uhd) e se inserendo nel Common interface una cam tivusat (naturalmente con tessera) mi fa vedere i canali tivusat




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
Scusa ma sono completamente inesperto. Non c’è bisogno di configurazioni particolari? Io non mi intendo molto di queste cose



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusa ma sono completamente inesperto. Non c’è bisogno di configurazioni particolari? Io non mi intendo molto di queste cose



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per la visione dei canali uhd in chiaro, non serve nessuna accortezza, per la visione dei canali tvsat che utilizzano la decodifica nagra, dovresti vedere se il software che monta il decoder ha il file cccam corretto. Ma normalmente con una immagine openatv il file dovrebbe già esserci.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
io ho preso circa 8 mesi fa un vu+ zero 4k.. ci ho messo italysat ma puoi metterci qualsiasi altra distribuzione (blackhole in testa); quindi personalizzazione al massimo, vedo tranquillamente i 4k fta come quelli citati da te, e poi ha sia lo slot per la cam (dove puoi metterci la cam tivusat) sia l'entrata smart card dove con alcuni accorgimenti puoi far leggere direttamente la card tivusat; per quanto riguarda il cambio canale nel mio caso è molto veloce (forse dipende anche dalla italysat); ultima considerazione il decoder è veramente piccolissimo e come arm come processore; lo ho pagato crica 150 euro, forse oggi con il black friday riesci a trovare qualche offerta
 
Grazie delle informazioni. Un’ultima cosa e poi non ti disturbo più. Funziona anche con Scr, cioè la possibilità di usare un solo cavo sat per più decoder?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie delle informazioni. Un’ultima cosa e poi non ti disturbo più. Funziona anche con Scr, cioè la possibilità di usare un solo cavo sat per più decoder?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io lo uso impianto MySky, quindi supporta src

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso