• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie TV su SKY e pubblicità

umbant

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Marzo 2017
Messaggi
120
Trovo disdicevole (per usare un eufemismo....) che le trasmissioni di una pay-tv vengano interrotte per la pubblicità come una qualsiasi Tv in chiaro (e osceno che su FOX ad esempio, in una "normale" puntata di una serie TV di 50' circa, ci siano addirittura ben due interruzioni......). Volevo chiedere, in base alle vs. conoscenze e/o esperiene, nelle quattro "fasi" diciamo così di passaggio di una serie tv - per intenderci: 1) Atlantic Canale 110, in contemporanea 2) su "On demand: Scelti per te"; poi 3) su "On Demand: Serie TV"; infine 4) su "On demand: Box sets"), vi risulta che in qualcuno di questi passaggi sia possibile vedere una serie Tv senza o almeno con minori interruzioni pubblicitarie?
 
Trovo disdicevole (per usare un eufemismo....) che le trasmissioni di una pay-tv vengano interrotte per la pubblicità come una qualsiasi Tv in chiaro (e osceno che su FOX ad esempio, in una "normale" puntata di una serie TV di 50' circa, ci siano addirittura ben due interruzioni......). Volevo chiedere, in base alle vs. conoscenze e/o esperiene, nelle quattro "fasi" diciamo così di passaggio di una serie tv - per intenderci: 1) Atlantic Canale 110, in contemporanea 2) su "On demand: Scelti per te"; poi 3) su "On Demand: Serie TV"; infine 4) su "On demand: Box sets"), vi risulta che in qualcuno di questi passaggi sia possibile vedere una serie Tv senza o almeno con minori interruzioni pubblicitarie?
Se posso le serie me le vedo registrate oppure il giorno dopo On demand o scelti per te dove al 99% non c'è pubblicità.Forse in alcuni casi solo 2 promo di circa trenta secondi.
 
Trovo disdicevole (per usare un eufemismo....) che le trasmissioni di una pay-tv vengano interrotte per la pubblicità come una qualsiasi Tv in chiaro (e osceno che su FOX ad esempio, in una "normale" puntata di una serie TV di 50' circa, ci siano addirittura ben due interruzioni......). Volevo chiedere, in base alle vs. conoscenze e/o esperiene, nelle quattro "fasi" diciamo così di passaggio di una serie tv - per intenderci: 1) Atlantic Canale 110, in contemporanea 2) su "On demand: Scelti per te"; poi 3) su "On Demand: Serie TV"; infine 4) su "On demand: Box sets"), vi risulta che in qualcuno di questi passaggi sia possibile vedere una serie Tv senza o almeno con minori interruzioni pubblicitarie?

è vero che per essere a pagamento fanno un pò troppa pubblicità ...

se hai il myskyhd le puoi registrare e vederle saltando la pubblicità... quando le serie le propongono su scelti per te o su ondemand, le puoi vedere senza pubblicità (al massimo faranno 30 sec. di pubblicità)...

personalmente non vedo quasi nulla in diretta... tutto registrato o su scelti per te...
 
Per il serial addicted, la pubblicità in sky, è l'ultimo dei problemi... skippp
 
Col ****o che è l'ultimo dei problemi...
Io ho il my sky e l' on -Demand...
Ma se uno non ha ne my sky ne on Demand...deve per forza metterli per vedere meno pubblicità?
Ricordo a tutti che paghiamo un abbonamento..
 
Col ****o che è l'ultimo dei problemi...
Io ho il my sky e l' on -Demand...
Ma se uno non ha ne my sky ne on Demand...deve per forza metterli per vedere meno pubblicità?
Ricordo a tutti che paghiamo un abbonamento..

ma il mysky e ondemand non sono gratis di dafault per tutti?
 
in effetti hanno aggiunto troppa pubblicità, per una puntata su fox ci son minimo due interruzioni da 30 secondi e poi c'è pubblicità anche su skygo prima della visione e dopo un po ricompare... son senza vergogna
 
Indietro
Alto Basso