• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity movies-ottobre 2017

Guarda non lo so non l'ho visto nel 1982 né dopo perché non è il mio genere. Mi è stato detto che è il film uscito al cinema nel 1982, altro non so. :)
Comunque siccome il film è già in catalogo, credo che la migliore risposta a questi quesiti la darebbe la visione del film.
Ok grazie non sapevo che fosse già in catalogo
 
Io ho visto la Final Cut qualche mese fa, sono comunque curioso di vedere la versione che uscì al cinema
 
ti consiglio la Final Cut, quella che aveva in mente il regista fin dall'inizio, prima c'erano sempre influenze dalle televisioni e dalla distribuzione cinematografica con tagli e censure.
Final cut l'ho vista qualche tempo fa e ieri ho visto quella su infinity per me la migliore tra tutte (la voce narrante e fondamentale) anche se non era pensata così all'inizio . Non mi ricordavo il finale oppure facevo confusione con le altre versioni. Grazie per il consiglio. Cmq mi ricordo che telepiu ai tempi fu la prima a trasmettere iniziando le trasmissioni proprio con questo film, mi ricordo l'alberello all'inizio quello verde fatto al computer e poi di li le prime immagini e dopo 5 minuti puf codifico' e io rimasi li attaccato a vedere le immagini con i colori in negativo. Che tempi che ricordi.
 
Piccola variazione: anticipato ad oggi Surf'up 2, al posto di Eat that question che invece arriverà venerdì prossimo. Probabilmente hanno voluto associare le premiere di due film di animazione.
 
Indietro
Alto Basso