• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Rai e programmi trasmessi

Game of games di cui mi pare di aver capito abbiano già registrato tutte le puntate, si sa da quale studio?
 
Oggi c'è Presentazione Giro d'Italia 2021, dal Sempione TV3. Aggiornato primo post.
 
Martedì 2 ricomincia Festival di Sanremo, dal Teatro Ariston.
Domenica 7 c'è Domenica in dal Teatro Ariston.
 
Versione LIS del festival di Sanremo (su raiplay) dal TV5 teulada
 
Lo scrivo qui visto che sarebbe da verificare se il problema è presente durante gli altri programmi presenti dallo stesso studio... ma da molto tempo noto che l'audio di elisir è molto basso rispetto alla norma e agli altri programmi Rai... :icon_rolleyes:
 
Lo scrivo qui visto che sarebbe da verificare se il problema è presente durante gli altri programmi presenti dallo stesso studio... ma da molto tempo noto che l'audio di elisir è molto basso rispetto alla norma e agli altri programmi Rai... :icon_rolleyes:
Credo che l'audio di Elisir sia basso da quando si è verificato il problema tecnico del 1 Febbraio, quando andò in onda il rullo d'emergenza
 
"Quante storie" e "Le parole per dirlo", sono sempre andati in onda dallo studio TV12 di Via Teulada. L'ho scoperto perché lo studio è lo stesso usato nello spazio di cucina a "Geo", dove la Sagramola dice sempre che è lo studio TV12.
 
Indietro
Alto Basso