• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Rai e programmi trasmessi

Oggi pomeriggio Speciale Giro d'Italia 2020: presentazione Giro d'Italia da uno studio Mecenate, non so quale.
 
Ma Buongiorno benessere? Dall'elenco vedo che c'è scritto SD... ma stamattina ho notato che è in HD Nativo ;)
Ah ecco il motivo. Un altro studio. Da capire quale però.
Anche l'SR5 è mezzo vuoto.
Frontiere potrebbe essere dal TV2 Teulada?

Qui era scritto 90° minuto dall'SR5 e L'altra DS dall'SR5, qui 90° minuto dal TV3 e L'altra DS dall'SR8.
Aiuto!
Ho corretto il primo post. Ricominciato Nessun dorma dal TV1 Torino.
 
Mercoledì 13 c'è Prodigi - La musica è vita, l'anno scorso era da Cinecittà ma non abbiamo scovato né studio né emissione.
Sabato 16 inizia Una storia da cantare, dall'Auditorium Rai di Napoli.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono nuovo in questo sito! Spero di potervi essere utile!
In merito ai programmi di cui non si sa lo studio, vi posso dire che sicuramente:
Buongiorno benessere quest'anno va in hd dal TV1 Teulada
Premio Bellisario quest'estate è andato dallo Studio 5 Dear (riattrezzato dopo "Buon compleanno Pippo")
Un'estate fa è andato in onda dall'M1 di Mecenate (ho riconosciuto il vidiwall, uguale a quello di Fazio)

Grazie, aggiornato primo post https://www.digital-forum.it/showth...mi-trasmessi&p=5462046&viewfull=1#post5462046

Ripropongo la lista dei programmi di cui non sappiamo lo studio:
Buongiorno benessere hd
Prodigi Cinecittà
Donne ad alta quota - Premio Marisa Bellisario Fabrizio Frizzi
Frontiere
Guarda... stupisci hd Napoli
Realiti – Siamo tutti protagonisti sd Cinecittà
Un'estate fa
Battute?
Grande amore Teulada
L'approdo hd Torino
Un giorno in pretura sd (servizi e grafica hd) e forse hd quando lo studio è il TV2 Teulada
La grande storia doc
Photoshow Teulada
Brava! sd Saxa Rubra
Gulp music hd Torino
Junior Eurovision Song Contest (2018) hd Torino
Tv storia sd Saxa Rubra
Oltre la rete hd Saxa Rubra
Champions Eurogol hd Saxa Rubra
 
Ciao a tutti, sono nuovo in questo sito! Spero di potervi essere utile!
In merito ai programmi di cui non si sa lo studio, vi posso dire che sicuramente:
Buongiorno benessere quest'anno va in hd dal TV1 Teulada
Premio Bellisario quest'estate è andato dallo Studio 5 Dear (riattrezzato dopo "Buon compleanno Pippo")
Un'estate fa è andato in onda dall'M1 di Mecenate (ho riconosciuto il vidiwall, uguale a quello di Fazio)
Ciao e benvenuto! Grazie, aggiornato primo post.
 
Giovedì 21 inizia Stati generali, la scorsa stagione il programma dal titolo simile era dall'Auditorium Rai del Foro Italico.
 
Indietro
Alto Basso