• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Rai e programmi trasmessi

Domando a chi è a conoscenza: ho notato che il Tg3 delle 12,00 da Milano pur essendo in hd ha una definizione un po’ sgranata e anche la grafica non è nitida come invece nelle edizioni in onda da Roma. È una mia impressione?
 
Grazie, da tempo osservavo una qualità d’immagine non eccelsa
 
Nessuna allucinazione direi no? :)

Il programma è registrato o in diretta? Se è registrato magari può essere il motivo del perchè è in HD. Se è in diretta (e non ha cambiato studio) allora non ho idea di come mai gli altri programmi dallo stesso studio sono ancora in SD. Da verificare il caffe di Rai 1 a questo punto :icon_rolleyes: :eusa_think:








 
Ma Buongiorno benessere? Dall'elenco vedo che c'è scritto SD... ma stamattina ho notato che è in HD Nativo ;)
Nessuna allucinazione direi no? :)

Il programma è registrato o in diretta? Se è registrato magari può essere il motivo del perchè è in HD. Se è in diretta (e non ha cambiato studio) allora non ho idea di come mai gli altri programmi dallo stesso studio sono ancora in SD. Da verificare il caffe di Rai 1 a questo punto :icon_rolleyes: :eusa_think:
Non saprei proprio.
 
Nessuna allucinazione direi no? :)

Il programma è registrato o in diretta?
In teoria è in diretta, ma IMHO ha cambiato studio... buttando un veloce occhio su Rai Play mi pare (per quel che si può valutare con la qualità di Rai Play) che sia in questa qualità da inizio stagione
 
Ultima modifica:
In teoria è in diretta, ma IMHO ha cambiato studio... buttando un veloce occhio su Rai Play mi pare (per quel che si può valutare con la qualità di Rai Play) che sia in questa qualità da inizio stagione
Per un po' ho sperato che l'SR3 fosse passato all'hd da ieri ad oggi.
Ah ecco il motivo. Un altro studio. Da capire quale però.
Ho fatto delle ricerche ma non hanno portato a nulla. A Saxa Rubra d'hd c'è il 5 e l'8.
 
Biliardo: Campionato Mondiale Professionisti 2019 studio va dall'SR8, aggiornato primo post.
 
Ultima modifica:
Frontiere potrebbe essere dal TV2 Teulada?

Qui era scritto 90° minuto dall'SR5 e L'altra DS dall'SR5, qui 90° minuto dal TV3 e L'altra DS dall'SR8.
Aiuto!
 
Sto guardando anche oggi, anche l’immagine video è sgranata
 
Le immagini come detto sono in HD Nativo, e non sono sgranate. Al massimo come è stato detto l'unica cosa che è sgranata o comunque senza una grande definizione è la grafica del Tg3 e il logo. Stop.
 
Indietro
Alto Basso