• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Rai e programmi trasmessi

Il grande problema è che è molto difficile lavorarci in quegli studi, visto che non sono mai vuoti.. Agorà ed UnoMattina praticamente non hanno interruzioni, Quelle Brave *credo* vada dallo studio del programma della Isoardi (mi sfugge il nome), perché in teoria il materiale per upgradarli *ci dovrebbe essere*

... in Rai non metto la mano sul fuoco su niente :laughing7:
Ah, piccola anticipazione: il TV4 di Teulada verrà completamente rifatto, si sta già iniziando ;-)
 
"Ora o mai più" 5 Dear
Unomattina estate credo non si sposti
Quelle Brave *credo* vada dallo studio del programma della Isoardi (mi sfugge il nome)
intendevo che ne ha preso il posto
Aggiornato primo post https://www.digital-forum.it/showth...mi-trasmessi&p=5462046&viewfull=1#post5462046

2 studi molto usati: uno in hd, l'altro in sd. Il famoso risvolto della medaglia.
 
Ah, piccola anticipazione: il TV4 di Teulada verrà completamente rifatto, si sta già iniziando ;-)
Teulada va, i dati in nostro possesso fanno piacere.
Teulada TV1: Unomattina in famiglia; I fatti vostri, Mezzogiorno in famiglia HD
Teulada TV2: Petrolio, Petrolio, around midnight; Chi l'ha visto, Report, PresaDiretta, I mille giorni di Mafia Capitale - Speciale, Ieri e oggi, 1/2 h in più HD
Teulada TV3: La vita in diretta, Il sabato italiano; Be happy; Junior Eurovision Song Contest (studio Italia) HD
Teulada TV4: Passato e presente SD (grafica e servizi hd, telecamere sd)
Teulada TV5: Sottovoce, Porta a porta; Night tabloid SD
Teulada TV10: S'è fatta notte; Geo SD
 
Dall'11 La vita in diretta estate, se non sbaglio lo scorso anno era dal Teatro delle Vittorie.
 
Ragazzi, sapete qualcosa del Teatro delle Vittorie in Ballandi? Se è prevista una ristrutturazione in questi mesi per far tornare a norma la galleria?

Qualche tempo fa Fiorello dichiaro' di voler fare un nuovo show all'interno dello storico teatro, proprio in onore a Ballandi.

A quanto pare un suo ritorno è confermato, su Rai 1, tra novembre e dicembre. Per questo chiedevo, che ne sarà del Delle Vittorie? Sarebbe la volta buona per restaurarlo...
 
Ragazzi, sapete qualcosa del Teatro delle Vittorie in Ballandi? Se è prevista una ristrutturazione in questi mesi per far tornare a norma la galleria?

Qualche tempo fa Fiorello dichiaro' di voler fare un nuovo show all'interno dello storico teatro, proprio in onore a Ballandi.

A quanto pare un suo ritorno è confermato, su Rai 1, tra novembre e dicembre. Per questo chiedevo, che ne sarà del Delle Vittorie? Sarebbe la volta buona per restaurarlo...
Sinceramente non ho sentito nulla.. :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso